Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme

Mariana Rodriguez e Simone Susinna sono stati pizzicati insieme durante un romantico fine settimana a Portofino. 'Ci stiamo frequentando da due settimane e sto benissimo', ha detto l'ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip confermando il flirt con l'ex naufrago

da , il

    Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme

    Mariana Rodriguez e Simone Susinna stanno insieme! L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip e l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi sono stati pizzicati da Novella2000, durante un romantico fine settimana a Portofino. “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo”, ha detto Mariana Rodriguez, confermando così il flirt con il modello. La venezuelana 26enne e il siciliano 24enne si candidano a diventare la coppia più bollente dell’estate.

    Mariana Rodriguez e Simone Susinna insieme in vacanza

    Mariana Rodriguez e Simone Susinna, ex concorrenti dei talent show di Mediaset, sono stati immortalati a Portofino: tra i due passeggiate romantiche e cene a lume di candela tra sguardi complici e dolci effusioni.

    Secondo Novella2000, dopo Portofino i due sarebbero volati a Capri per continuare la loro vacanza d’amore.

    Mariana Rodriguez conferma il flirt con Simone Susinna

    Mariana ha confermato il flirt con il secondo classificato dell’Isola dei Famosi: “Ci stiamo frequentando da due settimane circa e sto benissimo”, ha detto la venezuelana, che dopo il GF Vip era tornata con Filippo Di Renzo, non risparmiando belle parole per la sua nuova fiamma.

    “Simone è speciale e lo conosco da tempo, ma solo ora l’ho scoperto. Non è solo bello. È gentile e super romantico, mi riempie di attenzioni, mi fa sentire come una regina e questo mi fa impazzire”, ha detto la Rodriguez a Novella 2000, confermando l’attrazione per Susinna, che solo pochi giorni fa aveva smentito il flirt con Barbara D’Urso.

    Simone Susinna, le foto del modello