Mariano Di Vaio papà: la moglie Eleonora Brunacci ha partorito Nathan Leone [FOTO]

da , il

    Mariano Di Vaio è diventato papà per la prima volta! Sua moglie Eleonora Brunacci ha partorito il piccolo Nathan Leone! La bellissima notizia è stata diffusa dal modello e fashion blogger più sexy e famoso d’Italia sui suoi profili Facebook e Instagram. Sia l’avvocata Eleonora Brunacci sia il baby vip stanno bene. Il mentore di Selfie – Le cose cambiano ha subito pubblicato il primo scatto del figlio sui suoi profili social.

    “Per prima cosa voglio ringraziare Dio per averci concesso questa gioia – ha esordito Mariano Di Vaio sui social – Grazie per tutti i messaggi e il sostegno, siete stati fantastici durante tutto il periodo della gravidanza di mia moglie. Oggi siamo lieti di annunciare che si è aggiunto un altro membro alla nostra famiglia. Il nostro principe, Nathan Leone Di Vaio è nato poche ore fa. È andato tutto bene. Eleonora Brunacci sta alla grande. È stata incredibile. Stare lì, accanto a lei, è stata l’esperienza più bella di tutta la mia vita”.

    La gravidanza di Eleonora Brunacci era stata annunciata con un tenero e grazioso scatto sempre sui social da Mariano Di Vaio in estate: “Siamo super felici di annunciarvi che un piccolo Marianino sta per arrivare”. Nella bellissima e romantica foto social, Mariano Di Vaio accarezzava il pancino della moglie Eleonora Brunacci durante una giornata di sole e relax al mare.

    Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci si sono sposati il 27 settembre 2015 presso il Castello di Procopio a Perugia.

    Ora l’affascinante modello e la bellissima avvocata hanno realizzato il loro sogno, diventando genitori per la prima volta di Nathan Leone. Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto al baby vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!

    Matrimonio Mariano Di Vaio

    Dolcetto o scherzetto?