NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Marika Fruscio: le foto bollenti per il Napoli

Marika Fruscio: le foto bollenti per il Napoli
da in Pettegolezzi, Uomini e Donne, Marika Fruscio
Ultimo aggiornamento:

    Marika Fruscio ha regalato un altro spogliarello hot ai fan del Napoli. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tifosissima della squadra allenata dal mister Walter Mazzarri pur non essendo campana. La squadra azzurra è al secondo posto in Campionato e sta regalando tante emozioni ai suoi sostenitori. La prosperosa showgirl brianzola, che già in passato si era spogliata per la sua squadra del cuore, è opinionista fissa del calcio Napoli per alcune trasmissioni locali e di recente anche della trasmissione “Il Campionato dei Campioni” condotta dall’ex calciatore Fulvio Collovati che va in onda su Odeon tv.

    Marika Fruscio, che nel recente passato ha posato anche per la prestigiosa rivista Playboy, è una fan sfegatata del Napoli ed è sempre in prima linea per sostenere squadra e tifosi napoletani. Lei d’altronde sa come conquistare gli uomini visto che è finita spesso al centro della cronaca rosa anche per presunti flirt o relazioni con personaggi famosi, in particolar modo con alcuni calciatori.

    Anzi in alcune interviste Marika ha anche rivelato di aver avuto una storia con Pippo Inzaghi, l’ex bomber della Juventus e della nazionale italiana di calcio.

    Per quanto riguarda la sua carriera professionale, tutto procede a gonfie vele. E’ molto richiesta come opinionista di programmi sportivi e allo stesso tempo anche per alcune campagne pubblicitarie.

    In questo servizio fotografico bollente per il Napoli, la Fruscio ha posato in lingerie minimal mettendo in bella mostra il suo esplosivo décolleté e le altre forme da capogiro che mandano in tilt tutti gli sportivi.

    In alcune foto compare in intimo nero, stivali fetish al ginocchio con tacchi vertiginosi, colbacco e pallone. Di certo, come dimostra la nostra gallery presente in alto, Marika Fruscio è una delle tifose del Napoli più seducenti e sexy!

    21/08/2011

    E quindi? Viene da chiedersi…! Marika Fruscio torna a parlare, ed ovviamente parla di uno dei suoi pochi argomenti di discussione. Se non son calciatori, sono senza dubbio le sue forme! Ed ecco che in una recente intervista la ragazza non si è fatta mancare proprio nulla, e ci parla sia delle sue generosissime forme, che della sua love story con un anonimo calciatore. Tralasciamo i gossip circa la vita sentimentale della Fruscio e passiamo invece alle sue imperdibili dichiarazioni circa la generosità di madre natura nei suoi confronti!

    Marika, che di recente ha posato per la rivista Playboy, dichiara che la gente non fa che chiederle se è rifatta o no: “Probabilmente perché non vogliono accettare che il mio seno sia così bello e così generoso senza l’aiuto del bisturi”, rivela lei…!

    Ma adesso io mi chiedo … per quanto tempo ancora dovremo sentir parlare delle forme di questa persona? Persino Francesca Cipriani si è quasi ritirata in buon ordine (speriamo!) …cosa aspetta la Fruscio?

    520

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN PettegolezziUomini e DonneMarika Fruscio
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci