Marilyn Manson a Music: Paolo Bonolis e Gianni Morandi attaccati sul web

Ieri sera è andata in onda su canale 5 la prima puntata della seconda edizione di 'Music', trasmissione dedicata alle più grandi star della musica italiana e internazionale. La partecipazione del controverso cantante americano Marilyn Manson non è andata giù a molti utenti del web cha hanno duramente attaccato Paolo Bonolis e Gianni Morandi

da , il

    Marilyn Manson a Music: Paolo Bonolis e Gianni Morandi attaccati sul web

    Paolo Bonolis e Gianni Morandi attaccati sul web per il selfie con Marilyn Manson. Ieri sera è andata in onda su canale 5 il primo appuntamento con il programma “Music” giunto alla sua seconda edizione. Nelle tre puntate dedicate alle grandi star del panorama musciale italiano e internazionale, condotte sempre da Paolo Bonolis, anche un ospite controverso che ha attirato grandi polemiche e critiche sul web.

    Gianni Morandi sotto accusa per la foto social con Marilyn Manson

    Nelle tre puntate di “Music”, il programma condotto da Paolo Bonolis che ieri sera ha debuttato su canale 5, tantissimi ospiti di primo piano tra cui Checco Zalone, John Mc Enroe, Luca Zingaretti, Mickey Rourke, Luis Fonsi, Levante, Max Pezzali, Riki, Giorgio Moroder, Riccardo Cocciante, Noel Gallagher, Massimo Ranieri e Claudio Santamaria.

    Ma la star che più ha fatto discutere è stato senza dubbio Marilyn Manson, protagonista dell’appuntamento di ieri sera. La partecipazione del controverso cantante che a partire dagli anni Novanta ha suscitato scandalo con dischi come Antichrist Superstar e show in cui compie gesti blasfemi, non è piaciuto a molti utenti del web.

    Gli spettatori contrari alla sua presenza in trasmissione hanno deciso di esprimere tutto il loro malcontento nei commenti alla foto postata da Gianni Morandi in compagnia proprio della star americana.

    “Il buono, il brutto e il cattivo”, ha detto Bonolis poco prima dell’esibizione live di Manson, all’anagrafe Brian Hugh Warner, posando insieme a Marilyn e Morandi in un autoscatto che ha fatto scalpore.

    La foto è finita sui seguitissimi account social del cantante bolognese, presi d’assalto da commenti negativi dedicati tutti al cantante americano definito a più riprese “Satana”, “Demonio” e “Cattivo esempio per i giovani”.

    “Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo. Provocatore, controverso, anticonformista, da molti definito diavolo o anticristo. Io l’ho trovato sereno e tranquillo…Autoscatto. #MUSIC”, ha scritto invece Morandi fregandosene delle critiche.

    Anche l’Associazione internazionale esorcisti (Aie) aveva espresso il suo disappunto mettendo in guardia “da ogni genere di programmi che fanno conoscere e pubblicizzano persone che sono testimonial del Male e che insegnano forme di autolesionismo, aggressività, esoterismo, occultismo, adorazione al Maligno”.

    La moglie Sonia Bruganelli difende Paolo Bonolis

    Anche il conduttore Paolo Bonolis ha dovuto fronteggiare le critiche per aver deciso di invitare nella sua trasmissione Manson, come testimoniato su Instagram dalla moglie Sonia Bruganelli che ha voluto postare uno dei tanti messaggi di minacce ricevuti dalla sua famiglia.

    Paolo Bonolis, le foto del conduttore di Avanti un altro