Marilyn Manson ricoverato in ospedale annulla i concerti: schiacciato sul palco dalla scenografia

Brutto incidente sul palco del Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York per Marilyn Manson: il cantante è stato travolto da una scenografia ed è subito stato ricoverato in ospedale. Tutti i suoi impegni fissati dal 2 al 14 ottobre sono annullati

da , il

    Marilyn Manson ricoverato in ospedale annulla i concerti: schiacciato sul palco dalla scenografia

    Marilyn Manson ricoverato in ospedale annulla i concerti: il cantante è stato schiacciato sul palco dalla scenografia caduta improvvisamente durante la sua esibizione. Lo scorso 30 settembre durante il suo concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York, Marilyn Manson è stato vittima di un brutto incidente. Brian Hugh Warner, vero nome dell’eccentrico cantante, si trova attualmente in ospedale e non potrà esibirsi per le prossime settimane.

    Marilyn Manson travolto dalla scenografia

    Fan in allarme per la salute di Marilyn Manson, travolto dalla scenografia duante il concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom di New York.

    Il 48enne si stava esibendo con una cover degli Eurytmics, “Sweet Dreams” quando è stato travolto dal crollo di una parte della scenografia.

    In alcuni video postati dai presenti sui social si vede la scena, con il fondale della scenografia che si abbatte sullo showman nel pieno del live.

    Marilyn Manson ricoverato in ospedale

    Nei filmati si vedono anche gli uomini dello staff che salgono immediatamente sul palco e sollevano l’impalcatura crollata liberando l’artista. Manson ha subito interrotto il concerto ed è stato portato in ospedale per lesioni alla gamba.

    Niente di preoccupante, ma l’infortunio non permetterà a Manson di esibirsi nelle prossime settimane: sono state infatti annullate le nove date previste dal 2 al 14 ottobre.

    Dolcetto o scherzetto?