Mario Balotelli ha assoldato un investigatore privato per controllare Raffaella Fico? [FOTO]

da , il

    Mario Balotelli ha assoldato un investigatore privato per controllare la sua ex fidanzata Raffaella Fico? Le ultime news shock su Mario Balotelli e Raffaella Fico sono state diffuse dal settimanale Oggi. “Si mormora che Mario Balotelli, 26, avrebbe chiesto una consulenza a una nota agenzia di investigatori privati – si legge sul settimanale – per controllare l’ex compagna Raffaella Fico, mamma della sua piccola Pia. Cosa vorrà mai scoprire? Ah saperlo”.

    Lo scoop di Oggi sta facendo molto rumore in Rete e sta scatenando una raffica di reazioni e commenti. Il calciatore del Nizza è attualmente single e trascorre diversi weekend con sua figlia Pia.

    GUARDA LE FOTO DI MARIO BALOTELLI CON LA FIGLIA PIA

    L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi Raffaella Fico è invece felicemente fidanzata con il procuratore sportivo Alessandro Moggi. Secondo gli ultimi rumor, il matrimonio di Raffaella Fico e Alessandro Moggi sarebbe dietro l’angolo!

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle star del jet set nazionale e internazionale!

    Raffaella Fico, le foto dell'ex gieffina

    Dolcetto o scherzetto?