Mario Balotelli: “I giornali di gossip scrivono solo bugie”

da , il

    cover balotelli uomo vogue

    Le tantissime notizie che puntualmente Mario Balotelli legge sul suo conto sui giornali di gossip italiani ed internazionali, sono solo ed esclusivamente frutto di bugie ! Intervistato dalla rivista “L’Uomo Vogue”, Mario Balotelli – che per l’occasione è apparso più bollente che mai sulla coloratissima copertina – ha detto la sua in merito al gossip, alla scuola, al razzismo e a tanto altro ancora. E cominciamo innanzitutto con le note dolenti: i gossip e i pettegolezzi che da anni circolano sul suo conto. E’ mai possibile che Balotelli sia davvero un ragazzo tanto sbandato come viene dipinto sui tabloid di mezzo mondo?

    A quanto pare no! La colpa sarebbe infatti della stampa, che pubblica notizie infondate: “Qui in Inghilterra la stampa scandalistica scrive di tutto, ed esagera sempre. La cosa che mi dà più fastidio è che in Italia le fesserie dei tabloid siano riprese e amplificate senza verifiche. Così molti connazionali prendono tutto per oro colato”.

    Detto questo, SuperMario si rende conto del fatto che, qualunque cosa faccia, c’è sempre qualcuno pronto a criticare le sue scelte: “Se compro una Fiat Uno, – racconta il calciatore, presunta nuova fiamma della prezzemolina Raffaella Fico – leggo che per un tipo come me era più adatta una Ferrari; se scelgo la Ferrari, scrivete che avrei dovuto stare con i piedi per terra e comprare la Uno. Se rido, non sono serio; se non rido, sono un musone ricco che nemmeno si diverte a fare il mestiere più bello del mondo”.

    Insomma, una situazione del genere deve essere davvero molto stressante per un ragazzo, tanto giovane, non trovate?