Mario Balotelli, la foto del primo incontro tra i figli Pia e Lion

Mario Balotelli è da poco diventato papà bis, ed è molto orgoglioso dei suoi figli. Poche ore fa il calciatore ha pubblicato su Instagram una tenerissima foto che immortala il primo incontro dei due fratellini Pia e Lion, nati da due madri diverse.

da , il

    Mario Balotelli, la foto del primo incontro tra i figli Pia e Lion

    Mario Balotelli, la foto del primo incontro tra i figli Pia e Lion. Sembrano ormai lontani i giorni in cui Mario Balotelli cercava di evitare ogni tipo di responsabilità genitoriale. Oggi il calciatore è felice di essere papà bis, e a pochi giorni dalla nascita del suo secondogenito ha organizzato un incontro per far conoscere i suoi due figli. Prontamente immortalato, il momento dolcissimo è stato condiviso sui social e i fan lo hanno molto apprezzato.

    Mario Balotelli, l’incontro tra Pia e Lion

    #pia&lion ❤️ #brothers❤️ #family❤️ Finally they are together

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Mario Balotelli ha pensato a tutto: ha chiesto a Raffaella Fico, mamma della sua primogenita Pia, di portare la bambina a Nizza per poter finalmente conoscere il fratellino appena nato, il piccolo Lion. Il loro primo incontro è stato molto emozionante.

    La foto di questo magico momento, in cui vediamo Pia spingere dolcemente la culletta in cui riposa il fratellino Lion, è subito finita sul profilo Instagram del calciatore. “#Pia&Lion, #brothers, #family. Finalmente sono insieme” – ha scritto Balotelli a didascalia dello scatto.

    La nascita di Lion

    #FELICITÀ

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Il secondogenito di Mario Balotelli, il piccolo Lion, è nato lo scorso 28 settembre a Zurigo. La mamma è la giovane Clelia, 26 anni, con cui il campione ha una relazione da qualche mese. Per l’arrivo del fiocco azzurro, SuperMario aveva pubblicato una tenera immagine: una scala che sale fino al cielo.

    L’annuncio della gravidanza invece era arrivato nei primi giorni di settembre, sempre tramite profilo Instagram. L’attaccante del Nizza aveva postato la foto di un pancione misterioso, facendo chiaramente capire di essere in attesa di diventare nuovamente papà.

    Per giorni si è parlato della ragazza che avrebbe messo al mondo il secondo figlio di Balotelli: qualcuno aveva fatto il nome di Serena, con cui il campione era stato avvistato più volte durante l’estate. Solo quasi al termine della gravidanza siamo riusciti a scoprire l’identità della futura mamma.

    La prima foto di Lion

    Good night ❤️ #Father&Son

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Mario ha poi presentato il suo secondogenito qualche giorno fa, pubblicando sui social una tenerissima foto in cui tiene il piccolo Lion stretto al petto. “Good night father&son” – aveva scritto il campione a didascalia dello scatto.

    Tantissimi fan hanno condiviso l’immagine, e sono fioccati sul profilo Instagram di SuperMario i complimenti per il nuovo arrivato, che hanno potuto finalmente vedere per la prima volta.

    Mario Balotelli, le foto del calciatore