Mario Balotelli, la nuova fidanzata si chiama Serena

Mario Balotelli ritrova il sorriso al fianco della nuova fidanzata, una bellissima ragazza di Lecce che si chiama Serena. L'attaccante azzurro è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi con la sua nuova compagna durante un romantico weekend in Corsica

da , il

    Mario Balotelli, la nuova fidanzata si chiama Serena

    Mario Balotelli ritrova il sorriso al fianco della nuova fidanzata Serena! L’attaccante azzurro è stato pizzicato dai paparazzi del settimanale Chi con la sua nuova compagna durante un romantico weekend in Corsica. Dell’ultima fiamma di Mario Balotelli non si sa molto, se non che è una ragazza di Lecce che ha conosciuto un mese fa al Twiga di Montecarlo. Nelle foto della rivista di Alfonso Signorini i due si godono le bellezze dell’Isola di Cavallo, che hanno raggiunto in elicottero, dove hanno soggiornato nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs.

    Il futuro di Mario Balotelli

    Archiviate la storia di tira e molla con con Fanny Neguesha, il calciatore ha trascorso un weekend d’amore sull’Isola di Cavallo con la sua Serena, che potrebbe essere un motivo valido per tornare a giocare in Italia. Il bomber, terminata l’esperienza al Nizza Calcio, sta valutando le offerte dei tedeschi del Borussia Dortmund o, in alternativa, del Sassuolo, opzione che permetterebbe a Super Mario di rimanere al fianco della sua nuova fiamma.

    Mario Balotelli e la figlia Pia

    La donna più importante nella vita di Balo però rimane la figlia Pia, avuta dalla relazione con Raffaella Fico, con la quale è in strettissimo contatto, dopo mesi di scontri e incomprensioni.

    Mario Balotelli, le foto del calciatore