Mario Balotelli, la prima foto con il figlio Lion

Mario Balotelli ha pubblicato finalmente la prima foto social che lo ritrae assieme al suo secondogenito, il piccolo Lion. Il calciatore è riuscito a tenere segreta non solo la sua relazione con la fidanzata Clelia, ma anche l’arrivo di un nuovo bebè. Ora però abbiamo la possibilità di conoscere il nuovo arrivato.

da , il

    Mario Balotelli, la prima foto con il figlio Lion

    Mario Balotelli, la prima foto con il figlio Lion. Chi, nelle scorse ore, ha visitato il profilo Instagram di Mario Balotelli, non avrà potuto fare a meno di emozionarsi. Il campione ha infatti pubblicato il primo scatto che lo ritrae assieme al suo bambino appena nato, il piccolo Lion. Si tratta di un’immagine molto tenera, che in breve tempo è stata condivisa sui social da migliaia di fan del calciatore.

    Mario Balotelli presenta il figlio Lion

    Good night ❤️ #Father&Son

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Dopo tre settimane dalla sua nascita, finalmente possiamo conoscere il piccolo Lion. Il bambino è venuto al mondo lo scorso 28 settembre 2017, rendendo papà bis il calciatore Mario Balotelli.

    La foto, pubblicata qualche ora fa sul profilo Instagram dell’attaccante del Nizza, lo vede comodamente seduto su una poltrona, a petto nudo, mentre stringe a sé il neonato. “Good night father&son” – scrive Super Mario a didascalia dello scatto.

    Tante le congratulazioni dei suoi fan, che sono lieti di vedere per la prima volta il piccolo Lion. Alla nascita del bambino, Balotelli aveva pubblicato una tenera immagine, una scala che sale verso il cielo, commentando semplicemente con una parola: “Felicità”.

    Mario Balotelli, l’annuncio della gravidanza

    Solo un mese e mezzo fa il calciatore aveva rivelato la gravidanza della sua compagna, pubblicando la foto di uno splendido pancione. Balotelli ha però preferito tenere segreta fino all’ultimo l’identità della ragazza, che in molti credevano si trattasse di Serena, con cui Mario è stato avvistato più volte quest’estate.

    Qualche giorno dopo è stata svelata la verità: il pancione apparteneva a Clelia, una giovane 26enne residente in Svizzera. A darne notizia è stato il settimanale Chi, che è riuscito a scoprire il nome della ragazza. Complimenti a Balotelli, che è riuscito a nascondere sia il fatto di avere una fidanzata che – a maggior ragione – la notizia della sua gravidanza!

    Mario Balotelli papà bis

    Per Mario è stata una grande gioia accogliere in famiglia il piccolo Lion. Il calciatore è diventato papà bis, poiché ha già una figlia avuta dalla sua precedente relazione con la showgirl Raffaella Fico. La bambina, Maria Pia, ha ormai 4 anni ed è stata al centro di una lunghissima battaglia legale tra i suoi genitori.

    Balotelli, infatti, inizialmente non aveva alcuna intenzione di riconoscere la piccola come sua figlia. Solo negli ultimi mesi ha deciso di fare il padre, e adesso le tenere attenzioni che riserva a Lion ci danno un’ulteriore prova del suo cambiamento.

    Mario Balotelli, le foto del calciatore