Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato il figlio Lion

Mario Balotelli è diventato papà per la seconda volta: dopo Pia, la bimba di quattro anni frutto della relazione con la ex compagna Raffaella Fico, l'attaccante azzurro ora in forza al Nizza ha dato il benvenuto al figlio Lion, frutto della sua relazione con la 26enne Clelia

da , il

    Mario Balotelli papà per la seconda volta: è nato il figlio Lion

    Mario Balotelli è papà per la seconda volta: è nato il figlio Lion! Solo venti giorni fa il campione azzurro aveva svelato via social la sua prossima paternità postando una foto inequivocabile di un pancione. Ora ecco arrivare la splendida notizia: dopo la figlia Pia, Mario Balotelli è diventato di nuovo padre di un maschietto che si chiama Lion.

    Mario Balotelli papà bis: la “felicità” per la nascita di Lion

    #FELICITÀ

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Era l’8 settembre quando Mario Balotelli postava su Instagram un’immagine che lasciava poco spazio a diverse interpretazioni: un ventre arrotondato di una ragazza in dolce attesa, accompagnato dalla scritta “Loading”.

    Dopo tre settimane il “caricamento è terminato” e l’attaccante del Nizza è così diventato di nuovo papà: dopo Pia, la figlia nata quattro anni fa dalla sua relazione con Raffaella Fico, è venuto alla luce Lion, avuto da Clelia, ragazza di 26 anni, residente in Svizzera e con tutta probabilità attuale fidanzata di Balotelli.

    Il centravanti ex Milan e Inter non ha ufficializzato la notizia sui social ma ha postato una foto di una scala che porta direttamente al paradiso accompagnata dalla parola “felicità”,

    Mario Balotelli papà per la seconda volta: l’indizio social

    Loading ..

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Quando Super Mario ha postato su Instagram l’immagine del pancione, subito è partito il gossip su una sua presunta seconda paternità.

    Le ultime voci sulla vita sentimentale del calciatore in forza al Nizza lo vedevano al fianco di una ragazza di nome Serena e per questo tutti i media hanno parlato della giovane studentessa di Lecce come della futura mamma.

    E’ stato, invece il magazine Chi a svelare che la “ragazza del pancione” si chiama Clelia, vive in Svizzera e ha 26 anni.

    Mario Balotelli e Raffaella Fico e la nascita di Pia

    In passato SuperMario ha avuto una relazione tormentata con la showgirl Raffaella Fico. Dal loro amore è nata la piccola Pia, che inizialmente il calciatore aveva deciso di non riconoscere.

    Dopo alcuni mesi di battaglie legali, il calciatore ha deciso di prendere sul serio il suo ruolo di padre e ora è un genitore devoto. Sarà lo stesso anche per Lion.

    Mario Balotelli, le foto del calciatore

    Dolcetto o scherzetto?