Mario Balotelli presto papà: il pancione della foto è della fidanzata Clelia

Nei giorni scorsi su Instagram, Mario Balotelli ha postato sui social un'immagine di un pancione che ha subito fatto infiammare il gossip su una sua presunta seconda paternità. Ma chi è la ragazza misteriosa? Ecco le ultime news sull'ipotetica nuova compagna di SuperMario

da , il

    Mario Balotelli presto papà: il pancione della foto è della fidanzata Clelia

    Mario Balotelli presto papà: il pancione della foto è della fidanzata Clelia! Nei giorni scorsi su Instagram, il campione azzurro ha postato sui social un’immagine che lasciava poco spazio a diverse interpretazioni: un ventre arrotondato di una ragazza che presto sarà mamma. Ma chi è la giovane della foto? E soprattutto, Mario Balotelli diventerà papà per la seconda volta dopo la nascita della figlia Pia? A rispondere a queste domande ci ha pensato il settimanale “Chi”.

    Mario Balotelli papà per la seconda volta?

    Loading ..

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Quando Super Mario ha postato su Instagram l’immagine del pancione, subito è partito il gossip su una sua presunta seconda paternità.

    Le ultime voci sulla vita sentimentale del calciatore in forza al Nizza lo vedevano al fianco di una ragazza di nome Serena e per questo tutti i media hanno parlato della giovane studentessa di Lecce come della futura mamma.

    Mario Balotelli, in arrivo il secondo figlio da Clelia

    Secondo il magazine di Alfonso Signorini, invece, la ragazza che renderà Balotelli papà per la seconda volta si chiama Clelia, vive in Svizzera, ha 26 anni ed è al settimo mese di gravidanza.

    Contattata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la ragazza ha confermato la dolce attesa ma ha evitato di rispondere alla domanda su chi sia il padre del bambino.

    Mario Balotelli e Raffaella Fico e la nascita di Pia

    In passato SuperMario ha avuto una relazione tormentata con la showgirl Raffaella Fico. Dal loro amore è nata la piccola Pia, che inizialmente il calciatore aveva deciso di non riconoscere.

    Dopo alcuni mesi di battaglie legali, il calciatore ha deciso di prendere sul serio il suo ruolo di padre e ora è un genitore devoto. Pronto per il bis?

    Mario Balotelli, le foto del calciatore