Mario Balotelli presto papà? La foto che ha scatenato il gossip

SuperMario Balotelli potrebbe presto diventare nuovamente papà. La conferma non è ancora arrivata, ma una foto comparsa misteriosamente sul suo profilo Instagram non sembra lasciare adito ad alcun dubbio. Un pancione in bella mostra: è forse quello della sua compagna Serena? Per il calciatore sarebbe il secondo figlio.

da , il

    Mario Balotelli presto papà? La foto che ha scatenato il gossip

    Mario Balotelli presto papà? La foto che ha scatenato il gossip. È da poche ore su Instagram, eppure già tutti ne parlano. Il campione Mario Balotelli potrebbe a breve diventare padre per la seconda volta. Pare infatti che la sua compagna Serena sia in dolce attesa, e che tra qualche mese darà alla luce un bambino. Sempre che la foto del pancione sia proprio della bella ragazza con cui il calciatore ha trascorso una romantica estate…

    Mario Balotelli, in arrivo il secondo figlio

    Loading ..

    A post shared by Mario Balotelli (@mb459) on

    Due giorni fa il calciatore Mario Balotelli ha pubblicato su Instagram una foto rivelatrice. Si vede un bellissimo pancione, e a fianco una semplice didascalia: “Loading”, accompagnata da qualche cuoricino. Il gossip si è scatenato: sta per arrivare il secondo figlio?

    Naturalmente la notizia non è ancora stata confermata, e non vi è certezza nemmeno sull’identità della donna il cui pancione è comparso sul profilo social del campione. In molti pensano però che si tratti di Serena, la ragazza con cui Balotelli ha passato l’estate.

    Mario Balotelli e Serena stanno insieme?

    Serena è una bella ragazza di Lecce che SuperMario ha conosciuto solo qualche mese fa, al Twiga di Montecarlo. In esclusiva sul settimanale Chi sono apparse alcune loro foto che li ritraevano in atteggiamenti piuttosto intimi.

    I due si sono goduti le bellezze dell’Isola di Cavallo, che hanno raggiunto in elicottero, dove hanno soggiornato nell’esclusivo resort Hotel des Pêcheurs. Ora tutto porta ad immaginare che siano pronti ad una vita di coppia. Presto – se le indiscrezioni verranno confermate – Mario e Serena saranno genitori di un maschietto o di una femminuccia.

    Mario Balotelli archivia la storia con Fanny Neguesha

    Lo si era capito già qualche mese fa, ma a questo punto è ufficiale: tra Mario e Fanny Neguesha è ormai finita. I due si sono presi e lasciati per diversi mesi, l’ultima volta solo pochi mesi fa. Questa volta la rottura potrebbe essere definitiva. A maggior ragione se c’è di mezzo un bambino.

    Mario Balotelli e Raffaella Fico

    In passato SuperMario ha avuto una relazione tormentata con la showgirl Raffaella Fico. Dal loro amore è nata la piccola Pia, che inizialmente il calciatore aveva deciso di non riconoscere. Dopo alcuni mesi di battaglie legali, finalmente arriva il pentimento.

    Balotelli ha conosciuto la sua bambina e ora si comporta da papà provetto, per la gioia di Raffaella. E chissà che non sia davvero pronto per un nuovo bebè…

    Mario Balotelli, le foto del calciatore