Mario Serpa contro Claudio Sona: Mi ha preso in giro

L'ex corteggiatore di Uomini e Donne Mario Serpa parla per la prima volta del gossip che si è abbatutto sulla prima edizione del trono gay e chiude definitivamente con Claudio Sona, una persona 'che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere'

da , il

    “Mi ha preso in giro”, tuona Mario Serpa contro Claudio Sona. Non si arresta la polemica che vede protagonisti gli ex personaggi del primo trono gay di Uomini e Donne. Mentre Juan Fran Sierra continua a sostenere di essere stato fidanzato con Sona anche durante la sua partecipazione al date show di Maria De Filippi, arriva la presa di posizione di Mario Serpa, sua “scelta”, che ammette così di credere alla versione del modello spagnolo.

    Da tempo, Juan Fran Sierra, afferma di essere stato fidanzato con Claudio durante U&D, aggiungendo di avergli retto il gioco in trasmissione per amore, affinché Sona potesse realizzare i suoi progetti lavorativi, come la presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 2.

    Mario Serpa crede a Juan Fran Sierra

    Mario Serpa fino ad oggi non aveva mai voluto esporsi più di tanto sulle polemiche riguardanti il trono gay di cui è stato protagonista, ma ora sembra aver preso la sua decisione.

    L’ex corteggiatore crede alle rivelazioni di Juan Fran Sierra, che sostiene di essere stato fidanzato con Claudio Sona durante la sua esperienza sul trono.

    Mario ha quindi deciso di chiudere il capitolo che ancora lo accomuna a Claudio e alla coppia “i Clario” e direttamente dal suo profilo Instagram ha spiegato diaver tolto il “Segui” a tutte le fanpage create per la coppia gay.

    Lo sfogo di Mario Serpa su Instagram

    “So che comprenderete quello che sto per scrivervi. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi”, scrive il giovane, che potrebbe essere il nuovo tronista della trasmissione.

    “Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”.

    Claudio Sona, le foto del tronista gay di Uomini e Donne