Marjan Jonkman, i fan contro la modella: È troppo magra, non fatela sfilare

La bellissima modella olandese Marjan Jonkman è apparsa davvero troppo magra negli ultimi mesi. Il grido d’allarme arriva dai suoi stessi fan, che la seguono con costanza su Instagram: la giovane ama infatti pubblicare sue foto, ma recentemente i follower hanno notato che il suo corpo è troppo esile. Le critiche non si sono fatte attendere, nella speranza che qualcuno aiuti Marjan a rimettersi in forma.

da , il

    Marjan Jonkman, i fan contro la modella: È troppo magra, non fatela sfilare. Le accuse arrivano direttamente dai follower di Marjan Jonkman, giovane modella olandese di appena 22 anni. La ragazza pubblica di frequente sue foto sul profilo Instagram, dove è seguita da migliaia di persone. E sono proprio alcuni dei suoi fan che si sono accorti della sua eccessiva magrezza, anche per essere una modella skinny. Per questo si rivolgono al grande modo dell’alta moda, nella speranza che qualcuno sia d’aiuto a Marjan.

    Marjan Jonkman, le foto della modella troppo magra

    Marjan Jonkman, recentemente impegnata con la settimana della moda a Parigi, ha suscitato scalpore a causa della sua magrezza. Gambe e braccia, molto esili, pancia piatta, ossa sporgenti: la modella fa preoccupare i suoi fan, che hanno deciso di chiedere aiuto.

    “Fate qualcosa prima che sia troppo tardi” – implora qualcuno, sperando nell’intervento degli addetti ai lavori. E come estrema misura: “Non fatela sfilare”. Ora non resta che attendere e vedere se qualcuno vicino alla modella riesca ad aiutarla a tornare in condizioni fisiche migliori.

    Marjan ha sfilato per grandi nomi dell’alta moda, quali Chanel, Jean Paul Gaultier e Peter Dundas. Ma l’eccessiva magrezza del suo corpo non fa che rinfocolare le recenti polemiche sulla necessità di cambiare i parametri per giudicare la bellezza di una ragazza.