Martina Colombari: Come Billy Costacurta solo Alberto Tomba [FOTO]

La bellissima attrice ed ex Miss Italia, Martina Colombari, ospite a Domenica Live su canale 5 ha raccontato a Barbara D'Urso del suo grande amore per il marito Billy Costacurta, che dura da 21 anni e da cui ha avuto nel 2004 il figlio Achille, senza però dimenticare l'altro amore della sua vita, il campione dello sci Alberto Tomba

da , il

    Martina Colombari rivela: Come Billy Costacurta solo Alberto Tomba! La bellissima attrice, ospite a Domenica Live, ha parlato del suo grande amore per il marito Alessandro, che dura da 21 anni, senza però dimenticare l’altro amore della sua vita, Alberto Tomba. I due si sono conosciuti a Miss Italia nel 1991, concorso poi vinto dalla bellissima romagnola, allora 16enne. “Tra i giurati (del concorso, ndr) c’era Alberto Tomba che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l’amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip” ha precisato la Colombari che, un anno dopo la fine della storia con lo sciatore, incontrò proprio l’attuale marito.

    L’amore per Billy Costacurta e il figlio Achille

    “Siamo insieme dal ’96 e sposati da 12 anni. Dopo una piccola crisi, sono rimasta incinta. Quando è nato Achille, nell’ottobre del 2004, Billy era in sala operatoria e fu lui a tagliare il cordone” ha spiegato Martina a Barbara D’Urso. “Avevo appena finito di firmare il mio primo contratto teatrale, ho dovuto cancellare questo lavoro. Achille era già bello movimentato in pancia. Il papà ha detto che, alla nascita, era bruttissimo”, ha continuato l’affascinante 42enne.

    La Colombari e l’ex calciatore del Milan sono una coppia da 21 anni e ancora tutto è come il primo giorno. “Billy è andato una settimana a New York da solo. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”, ha confidato l’ex Miss in diretta tv.