Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati: matrimonio a Sutri [FOTO]

da , il

    Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono sposati! Matrimonio blindatissimo per la splendida mamma vip di Ginevra, avuta dall’ex fidanzato Gabriele Gregorini, e l’affascinante procuratore sportivo romano. Le nozze si sono celebrate il 3 settembre a Sutri, un antico borgo del viterbese, poco lontano dalla Capitale. Per il giorno più bello della sua vita, la famosa e bellissima attrice Martina Stella ha indossato un lungo abito in pizzo rigorosamente bianco disegnato dallo stilista Alessandro Angelozzi. La figlia Ginevra è stata la damigella d’onore.

    Il matrimonio di Martina Stella è stato curato nei minimi dettagli dal wedding planner dei vip, Enzo Miccio, che ha condiviso qualche foto del lieto evento sul suo profilo Twitter.

    Dopo la cerimonia nuziale, Andrea Manfredonia e Martina Stella hanno festeggiato il lieto evento con parenti e amici in una meravigliosa villa a Sutri di proprietà della famiglia dello sposo. “Come cornice ho scelto la casa delle vacanze di Andrea – aveva raccontato la star di numerosi film di successo in una recente intervista -, una villa a Sutri a due passi da Roma dove abbiamo trascorso tanti bei momenti e dove Ginevra ha imparato a nuotare. Emana un’energia molto forte, è circondata da un parco immenso, mi riporta ai colori e agli odori della mia campagna toscana”. Al matrimonio della popolare attrice, che si è celebrato lo stesso giorno delle nozze di Cristel Carrisi, ha partecipato anche il costumista di Detto Fatto Giovanni Ciacci.

    Martina Stella e Andrea Manfredonia stanno insieme ufficialmente da febbraio 2015. Il marito della bellissima e meravigliosa attrice italiana è il figlio dell’ex calciatore di Lazio, Roma e Juventus: l’ex mediano Lionello Manfredonia.

    Congratulazioni e felicitazioni ai neo sposi vip anche da parte della nostra redazione. Auguri!

    Martina Stella, le foto dell'attrice