Martina Stella e Gabriele Gregorini si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Martina Stella e Gabriele Gregorini si sono lasciati! Non è il classico pettegolezzo, ma una notizia ufficiale. Dopo tanti rumors sulla presunta crisi di coppia, la bellissima attrice ha confermato la rottura in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi. Dalla loro storia d’amore è nata la piccola Ginevra il 30 ottobre 2012. La star di L’ultimo bacio ha spiegato i motivi della separazione alla rivista di cronaca rosa, precisando che per la serenità dei figli non occorre stare insieme a tutti i costi.

    Negli ultimi anni si era anche parlato di matrimonio, ma alla fine Martina Stella e Gabriele Gregorini hanno scelto di prendere strade diverse. Al settimanale Chi, Martina Stella ha dichiarato di non avere problemi economici e di essere fortunata e privilegiata. Ha sottolineato che Gabriele sarà sempre il papà di Ginevra e la persona più importante per lei.

    La sexy e sensuale Martina Stella ha poi rivelato: “Sono convinta che per la serenità dei figli non bisogna stare insieme a tutti i costi. Io non lo farò. I miei genitori si sono separati da grandi cercando di stare insieme per forza. Ho provato un grande senso di liberazione quando si sono lasciati. In realtà sono tradizionale. Avrei preferito sposarmi e fare un figlio dopo, ma la vita ti stupisce. E’ importante cogliere quello che ti offre anche con un po’ di incoscienza”.

    Martina Stella è già innamorata? No! “Non cerco nulla – ha asserito – Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia … Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti. E frequento soprattutto altre mamme, al parco”. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sulla splendida mamma vip!