Martina Stella è incinta? Primo figlio dal marito Andrea Manfredonia

Il 3 settembre Martina Stella e il marito Andrea Manfredonia hanno festeggiato il loro primo anniversario di nozze. L'attrice toscana e il marito avrebbero un'altra notizia per cui brindare: l'arrivo del loro primo figlio insieme

da , il

    Martina Stella è incinta? Primo figlio dal marito Andrea Manfredonia

    Martina Stella è incinta? Il primo figlio dal marito Andrea Manfredonia potrebbe arrivare molto presto. L’attrice de L’ultimo Bacio non ha mai nascosto il suo desiderio di allargare la famiglia e regalare un fratellino o una sorellina alla figlia Ginevra di 5 anni, nata dalla sua precedente relazione con il parrucchiere delle star Gabriele Gregorini. A quanto pare la cicogna per Martina Stella e il marito sarebbe già in volo.

    Martina Stella è incinta per la seconda volta?

    Martina Stella era stata chiara ammettendo di desiderare un figlio dopo la sua partecipazione a Ballando con le stelle.

    “Tra i nostra sogni c’è quello di avere un bambino”, aveva confidato l’attrice toscana al settimanale Gente lo scorso aprile. “Ginevra me lo chiede spesso, vorrebbe una sorellina con la quale giocare. È arrivato il momento di accontentarla”.

    E a sette mesi da queste chiarissime dichiarazioni, ecco arrivare la notizia della presunta seconda gravidanza dell’attrice, lanciata dal settimanale Spy. La Stella, al momento, non smentisce e non conferma le voci a riguardo e sui social appare in perfetta forma, come in occasione del compleanno della sua Ginevra.

    Martina Stella e il procuratore sportivo Andrea Manfredonia fanno coppia fissa da tre anni e si sono sposati più di un anno fa. Il tempo di allargare la famiglia è arrivato.

    Martina Stella e Andrea Manfredonia, le foto della coppia