Martina Stella e Manuel Faleschini stanno insieme? Arriva la smentita social [FOTO]

da , il

    Martina Stella e Manuel Faleschini stanno insieme? E’ nata una nuova coppia vip nel jet set nazionale? La bellissima mamma vip di Ginevra e l’ex fidanzato della playmate Sarah Nile erano stati pizzicati insieme dai paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 qualche settimana fa. C’è del tenero tra l’ex fidanzata di Lapo Elkann e il 35enne imprenditore? I due personaggi famosi erano stati già immortalati in atteggiamenti complici nel giugno scorso a Capri, ma ora è arrivata la smentita social della bellissima attrice.

    Martina Stella si è sfogata sulla sua pagina Facebook dichiarando di essere single e stanca dei continui rumors sulla sua vita privata. “Non amo parlare della mia vita privata – ha scritto la mamma vip sulla sua pagina social -Nonostante ciò alcuni giornali di gossip continuano a pubblicare immagini e articoli affibbiandomi fidanzati o corteggiatori più che improbabili… Possibile che tutto questo interessi ancora così tanto? Certamente mette in imbarazzo me, la mia famiglia e anche i miei amici. Capisco che devono vendere a tutti i costi, ma per quanto mi riguarda niente di quello che leggo è vero!!! Non ho nessun fidanzato – ha concluso – né amico speciale o altro…BASTAAAA!!!”.

    Nel giugno scorso Martina Stella aveva rivelato: “Non cerco nulla. Mi lascio stupire. Con l’istinto della mia parte più selvaggia… Certo, questo comporta dei rischi, l’ho vissuto sulla mia pelle. Ho avuto pochissime storie, importanti. Ora però ho una razionalità differente. Cerco di restare in buoni rapporti con tutti”.

    GUARDA LE FOTO DI MARTINA STELLA E GABRIELE GREGORINI

    Dopo la fine della sua lunga relazione d’amore con Gabriele Gregorini, Martina Stella è ancora single!