Mary J. Blige e Kendu Isaacs: matrimonio finito e divorzio in corso [FOTO]

da , il

    Mary J. Blige e Kendu Isaacs si sono lasciati dopo ben 16 anni d’amore! Matrimonio finito e divorzio in corso tra la Regina dell’hip hop e il famoso produttore musicale americano. La notizia della separazione della star di numerosi album di successo, tra cui My Life e No More Drama, dal marito Kendu Isaacs è stata diffusa dal sito americano di gossip TMZ.com ed è stata confermata dal portavoce della vincitrice di 9 Grammy Awards.

    Mary J. Blige ha presentato istanza di divorzio giovedì scorso a causa delle classiche differenze inconciliabili. Il portavoce della diva della musica internazionale ha dichiarato ai giornalisti: “Miss Blige è triste nel confermare la notizia che ha chiesto il divorzio, ma le cose non vanno sempre come si spera. Mary continuerà a scrivere e a lavorare al suo album, che uscirà entro la fine dell’anno, con tanto di tour mondiale. Ringrazia e apprezza il sostegno dei suoi fan in questo periodo emotivamente molto difficile”.

    Kendu Isaacs e Mary J. Blige si erano sposati il 7 dicembre 2003 mediante cerimonia privata nella loro casa in New Jersey. I due personaggi famosi del jet set internazionale non hanno avuto figli.

    Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata delle vostre star preferite!