Massimiliano Allegri: dopo Barbara D’Urso, anche la coniglietta Gloria Patrizi cade nella rete?

da , il

    Avreste mai detto che Massimiliano Allegri, ex calciatore ed attuale allenatore del Milan, era un così grande rubacuori? Dopo la notizia – ampiamente e prontamente smentita da entrambe le parti – del flirt fra l’allenatore rossonero e la conduttrice Barbara D’Urso, eccolo ancora una volta al centro dei pettegolezzi dell’implacabile mondo del gossip, questa volta a causa del suo (presunto) flirt con la prosperosa Gloria Patrizi, una modella varesina famosa per essere stata una coniglietta di Playboy nel Giugno del 2009.

    Verrebbe quasi da pensare che il mondo del gossip abbia proprio preso di mira il famoso personaggio sportivo che, a dirla tutta, qualche scheletro nell’armadio sembra averlo nascosto … non molto bene però, visto che, a pochi giorni dal primo scoop sul suo conto, i paparazzi lo hanno beccato insieme all’ex coniglietta.

    Sono baci davvero inaspettati quelli immortalati fra Allegri e la ragazza! A quanto pare Massimiliano nascondeva davvero una fiamma segreta, e si tratta proprio di Gloria, ex fidanzata di un tronista di Uomini e Donne, Nicola Paolinelli. Ma che fine avrà fatto la moglie del noto personaggio, che in teoria sarebbe peraltro diventato padre per la seconda volta proprio pochissimi mesi fa?

    In occasione dello scoop sulla D’Urso, l’allenatore rossonero aveva invocato rispetto per la compagna Claudia e per il suo piccolo figlio Giorgio, venuto al mondo poco più di un mese fa.

    Che dire ragazze? Al mondo esiste tanta gente che predica bene, razzola malissimo … e che dimentica di tenere in considerazione la presenza dei paparazzi, che quando si impegnano, sembrano dei veri investigatori privati!