Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: è già crisi?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono senza dubbio la coppia dell’estate. Lo scoop sul loro weekend all’Argentario, dove i due sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi, ha puntato i riflettori sulla loro love story. Ma a quanto pare sono già emersi i primi problemi, e c’è chi ritiene addirittura che si tratti solo di una montatura. Scopriamo i dettagli della relazione più chiacchierata delle ultime settimane.

da , il

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: è già crisi?

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: è già crisi? Questo è ciò che rivelano i meglio informati, e a dare adito a questi dubbi sono diversi dettagli. Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini hanno scaldato il gossip estivo e probabilmente la loro love story rimarrà al centro dei riflettori ancora a lungo. Per il momento hanno deciso di uscire allo scoperto, con una prima apparizione pubblica, ma già qualcuno parla di una grossa crisi tra i due. Che cosa c’è di vero?

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini a cena insieme

    Dopo le foto bollenti di Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini in vacanza all’Argentario, la coppia dell’estate 2017 è stata paparazzata durante la prima uscita pubblica. L’allenatore della Juventus e l’attrice sono andati a cena in un ristorante di Milano, e non si sono sottratti agli scatti esclusivi del settimanale Mio, in edicola in questi giorni.

    La rivista diretta da Andrea Ciattini ha dedicato a Massimiliano e Ambra la copertina di questa settimana, con quello che potrebbe essere un nuovo, grande scoop: i due sono già in crisi? Le foto, scattate mentre la coppia esce dal ristorante, mostra Allegri scuro in volto, mentre la bella Ambra ha un sorrisino ironico sulle labbra.

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, vacanze separate

    La grande passione è già finita, oppure sono i doveri familiari a tenere lontani Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini? Entrambi si stanno godendo le loro vacanze separate, in compagnia dei loro bambini – questo è ciò che rivela in anteprima il settimanale Chi.

    Ambra è stata avvistata a Marina di Cerveteri, in spiaggia con i figli Leonardo e Jolanda, nati dalla sua relazione precedente con Francesco Renga. Il suo nuovo compagno, Massimiliano, è invece a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio (5 anni).

    Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: è solo una montatura?

    Ma le indiscrezioni sui due non finiscono qui: Albertina Grey di Dagospia infatti rivela alcuni particolari bollenti su questa relazione. “Pare che questo allenatore della Juventus sia massimamente dotato di argomenti fisici”, spiega senza lasciare alcun dubbio a che cosa si stia riferendo.

    E se invece fosse tutta una messinscena? “Non posso che pensare che Ambra viva una profonda crisi dei 40 anni, perché accompagnarsi a un tipino fino simile, e pretendere di fare l’intellettuale chic nei salotti capitolini, è da cartellino rosso. Sappiate che lo scoop fotografico della loro galeotta vacanza al Pellicano di Porto Ercole, è stato ordito a Roma, in ambienti cinematografici”.

    Ambra Angiolini, le foto dell'attrice