Matrimonio in vista per Paola Perego e Lucio Presta

da , il

    Paola Perego Lucio Presta nozze

    Matrimonio in vista per la conduttrice Paola Perego ed il compagno Lucio Presta! Dopo ben quindici anni di amore, la coppia ha finalmente deciso di pronunciare il fatidico “si”, ed a rivelarlo è stata la stessa conduttrice, durante una recente intervista rilasciata a “Oggi”. Per la Perego si tratta del secondo matrimonio, dopo quello avvenuto all’età di 21 anni con il marito Andrea Carnevale, con il quale la conduttrice ha avuto anche due figli, Riccardo e Giulia.

    E durante la sua intervista la futura sposa parla anche del suo matrimonio ormai archiviato: “Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto”.

    Adesso però le cose sono cambiate, e con il compagno, il “potente” agente Lucio Presta, con il quale la Perego convive solo da tre anni, sembra che tutto vada davvero a gonfie vele.

    “Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. – rivela la nota conduttrice televisiva a Oggi – Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami”.

    Non ci resta che congratularci con la coppia ed aspettare la data delle nozze!