Matrimonio Pippa Middleton, il palazzo di vetro a prova di paparazzi

Sabato Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno davanti a 100 invitati nella chiesa di St Mark’s di Englefield. Saranno 300 invece gli ospiti del ricevimento nuziale nella tenuta di campagna dei Middleton, dove per l'occasione è stato eretto un palazzo di vetro dal valore di 110mila sterline

da , il

    Matrimonio Pippa Middleton, il palazzo di vetro a prova di paparazzi

    Un palazzo di vetro a prova di paparazzi per il matrimonio di Pippa Middleton! Sabato la sorella 33enne della Duchessa di Cambridge e il fidanzato James Matthews, 41enne manager della finanza londinese, uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, si sposeranno nella chiesa di St Mark’s di Englefield davanti a 100 invitati. Saranno 300 invece gli ospiti del ricevimento organizzato da Pippa Middleton nella casa di campagna di famiglia nel Berkshire. Per l’occasione è stato eretto nell’immenso giardino della tenuta un “palazzo di vetro” da 110mila sterline (circa 130mila euro), installato da Pepper Marquees, fornitore ufficiale di tende per il Principe Carlo e arrivato direttamente dal Belgio. Per i fotografi scattare qualche foto sarà davvero difficile.

    Proprio in questa gigantesca struttura in stile vittoriano gli invitati potranno bere, mangiare e ballare fino a notte fonda, senza preoccuparsi di pioggia e umidità e soprattutto di essere spiati dai paparazzi. Non è Buckingham Palace ma non ci si può lamentare.

    Il matrimonio dell’anno

    Il matrimonio “country chic” di Pippa sarà l’evento del fine settimana, complice la presenza dalla sorella della sposa, la Duchessa di Cambridge e dei due principini George e Charlotte nel ruolo di paggetti, del marito William, e del cognato Harry accompagnato dalla fidanzata Meghan Markle. Durante il Garden Party a Buckingham Palace di ieri, Kate Middleton ha ammesso di essere un po’ nervosa per le nozze, in particolare per il comportamento dei suoi figli in Chiesa, che avranno il compito di portare le fedi all’altare.

    SCOPRI LE ULTIME NEWS SUL MATRIMONIO DI PIPPA MIDDLETON