Matrimonio Pippa Middleton: le lacrime del Principe George

Tantissimi i paparazzi accorsi nella campagna inglese per immortalare le prime immagini del matrimonio di Pippa Middleton e James Matthews. Tra gli scatti, anche i capricci del primogenito di Kate Middleton e il Principe William, il piccolo George, che scoppia in lacrime dopo un rimprovero della mamma

da , il

    Matrimonio Pippa Middleton: le lacrime del Principe George

    Matrimonio Pippa Middleton: le lacrime del Principe George nel Grande Giorno della zia! Sabato nella chiesa di St. Mark’s a Englefield si è celebrato il matrimonio della sorella di Kate Middleton e del finanziere James Matthews. Tantissimi i paparazzi accorsi nella campagna inglese per immortalare le prime immagini degli sposi, ma anche della Duchessa di Cambridge e dei suoi figli, il Principe George e la Principessa Charlotte, paggetti speciali della cerimonia. Tra gli scatti, anche i capricci del primogenito di Kate Middleton e il Principe William, che scoppia in lacrime dopo un rimprovero della mamma.

    I capricci di George

    Kate Middleton piace così tanto ai sudditi e non solo, proprio per la sua “normalità”. Pochi giorni prima del matrimonio di Pippa, infatti, la Duchessa si era detta preoccupata del comportamento dei suoi figli in chiesa. E se pare che George e Charlotte siano stati bravissimi durante la cerimonia, subito dopo qualcosa sembra essere andato storto. Come mostrato da alcune testate britanniche, il Principino è scoppiato in lacrime dopo un rimprovero della mamma. E’ il Dailymail a svelare il motivo della “strigliata”: il piccolo avrebbe calpestato l’abito da sposa di Giles Deacon di zia Pippa fuori dalla chiesa. Anche i ricchi piangono!

    Kate Middleton al matrimonio di Pippa, le foto