Matteo Salvini, nuova fiamma dopo Elisa Isoardi?

Matteo Salvini, dopo il tradimento di Elisa Isoardi avvistata mentre baciava un altro uomo, si fa trovare in dolce compagnia con la modella marocchina Ahlam El Brinis. Non è la prima volta che i due vengono fotografati insieme, e adesso sorge il dubbio sul presunto flirt tra loro. D’altronde, la confessione di Vittorio Feltri sulla fine della relazione tra Salvini e la Isoardi ha dato il via ad una nuova serie di indiscrezioni.

da , il

    Matteo Salvini, nuova fiamma dopo Elisa Isoardi?

    Matteo Salvini, nuova fiamma dopo Elisa Isoardi? Galeotto fu quel bacio a Ibiza, che ha portato alla rottura tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. O forse le cose non sono affatto andate così. Negli ultimi giorni sono usciti dettagli molto interessanti sulla coppia ormai scoppiata, e l’ultima indiscrezione riguarda la presunta nuova fiamma del leader della Lega Nord. Si chiama Ahlam El Brinis, è una modella marocchina di appena 21 anni, e non è la prima volta che si fa trovare in compagnia del politico.

    Matteo Salvini e Ahlam El Brinis

    L’edizione cartacea de Il Tempo rivela che Matteo Salvini è stato avvisato ad una festa a Milano Marittima in dolce compagnia di Ahlam El Brinis. Questo incontro ha riportato alla memoria dei più attenti una foto che solo un mese fa ha suscitato una grande polemica.

    La modella marocchina infatti ha postato sul suo profilo Facebook una foto che la vede in compagnia di Matteo Salvini. I due si sono incontrati a Villa Papeete, sempre a Milano Marittima, lo scorso 6 giugno 2017. All’epoca in molti si sono chiesti che cosa avrebbe pensato Elisa Isoardi di questa vicinanza, ma adesso il mistero si sta pian piano dipanando.

    Matteo Salvini e Elisa Isoardi, chi ha tradito?

    La scorsa settimana il bacio di Elisa Isoardi all’avvocato romano Matteo Placidi, sulla prima pagina del settimanale Chi, ha lasciato tutti spiazzati. Subito si è parlato di tradimento della bella conduttrice, ai danni del suo fidanzato Matteo Salvini. Ma è possibile che le cose non siano andate in questa maniera. Il politico sapeva già tutto, ancor prima della comparsa delle foto su Chi?

    A confessare un dettaglio molto interessante è Vittorio Feltri, ai microfoni de La Zanzara. “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata”, rivela Feltri parlando del leader della Lega. Quindi la loro relazione era già finita quando la Isoardi è stata paparazzata ad Ibiza tra le braccia di un altro uomo. Una confessione che la riabilita completamente.

    Ma c’è di più: dando un’occhiata alle date, pare evidente che la rottura tra Salvini e la sua ex si colloca temporalmente nello stesso periodo della foto con Ahlam. Ecco quindi che i più maliziosi iniziano a sospettare che sia la modella marocchina, la causa della fine della loro relazione.

    Che sia stato Matteo a tradire la sua ex compagna? E pensare che fino a poche settimane fa si parlava di matrimonio, e tutto sembrava andare a gonfie vele tra i due. Ora Salvini pare invece impegnato con la bellissima Ahlam, sicuramente questa estate ne vedremo delle belle!

    Matteo Salvini, le foto del politico