Mattia Briga non è più single: la nuova fidanzata è Flavia Natalini

Dopo la fine della sua lunga relazione con la modella Ludovica Chiodo e le voci su un presunto flirt con Emma Marrone, Mattia Briga ha trovato un nuovo amore. Il cantante di Amici e mentore di Selfie sta frequentando Flavia Natalini

da , il

    Mattia Briga non è più single: la nuova fidanzata è Flavia Natalini

    Mattia Briga non è più single: la nuova fidanzata è Flavia Natalini! Il rapper diventato famoso per aver partecipato alla quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ha trovato un nuovo amore, come dimostrano alcuni scatti apparsi sui social. Dopo la fine della sua lunga relazione con Ludovica Chiodo, Mattia Briga non è più su piazza.

    Per Briga è un periodo d’oro: dopo il successo a Selfie Le Cose Cambiano, dove ha svolto il ruolo di mentore in tandem con Alessandra Celentano e l’uscita del libro Novocaina, il rapper ha anche un nuovo amore.

    Mattia Briga e la nuova fidanzata Flavia

    Non si sa molto della nuova fiamma di Mattia Briga se non il nome, Flavia Natalini.

    Ma sbirciando le foto e i video dei due postati su Instagram da una una pagina dedicata proprio alla nuova coppia, non serve sapere altro: i due innamorati sembrano davvero molto affiatati mentre si scambiano baci e effusioni.

    Mattia Briga e il flirt con Emma Marrone

    Lo scorso marzo, dopo l’uscita sul settimanale Chi delle loro foto insieme, era scoppiato il gossip su un presunto flirt tra Briga e Emma Marrone.

    La cantante di Amami e il rapper si sono conosciuti nel 2015 durante il talent di canale 5 nel quale lei era coach e lui suo allievo e già all’epoca si era insinuato che tra i due potesse esserci del tenero, sempre smentito dai diretti interessati, anche perchè entrambi impegnati.

    Adesso però Mattia ha occhi solo per la sua Flavia.

    Dolcetto o scherzetto?