Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: Contro di lei un accanimento eccessivo

Anche Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua sul 'caso Belen'. La showgirl argentina è stata accusata di aver fumato in aereo ma lei si è difesa affermando che si trattava di una sigaretta elettronica. 'Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà', ha detto il noto conduttore

da , il

    Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez: Contro di lei un accanimento eccessivo

    “Contro di lei un accanimento eccessivo”, ecco cosa pensa Maurizio Costanzo di Belen Rodriguez in merito alle polemiche nate nei giorni scorsi a seguito dell’atterraggio di emergenza dell’aereo privato in cui volava la showgirl con il fidanzato Andrea Iannone. Belen Rodriguez è stata accusata dal comandante del velivolo di aver fumato in aereo, ma la 33enne si è difesa affermando che si trattava solo di una sigaretta elettronica.

    Belen ha fumato in aereo?

    Durante un volo privato da Ibiza diretto in Grecia in compagnia del fidanzato Andrea Iannone, Belen Rodriguez è stata protagonista di un brutto episodio. Il comandante del velivolo ha deciso di effettuare un atterraggio d’emergenza nello scalo più vicino, l’aeroporto di Lamezia Terme, perchè convinto che la soubrette avesse fumato ad alta quota.

    La mamma di Santiago si è poi difesa affermando di aver fumato una sigaretta elettronica e sostenendo di essersi molto spaventata dall’atteggiamento del pilota tanto da aver pensato che fosse un rapimento.

    Maurizio Costanzo difende Belen Rodriguez

    Sulle pagine di Nuovo Tv, Maurizio Costanzo ha voluto prendere le difese di Belen.

    “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei, perfino la compagnia si è dissociata dal comportamento del comandante”, ha scritto il leggendario conduttore, che in passato non aveva avuto belle parole per l’argentina dando il via a una lite mediatica.

    Belen Rodriguez e Andrea Iannone al Maurizio Costanzo Show