Max Biaggi, compleanno all’ospedale con i figli

Ieri il campione di MotoGP ha spento 46 candeline nell'ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato dallo scorso 9 giugno dopo un brutto incidente sulla pista di Latina. A festeggiare il compleanno anche i figli del pilota avuti dalla ex Eleonora Pedron, Ines Angelica e Leon Alexander

da , il

    Max Biaggi, compleanno all’ospedale con i figli

    Max Biaggi, compleanno all’ospedale con i figli! Ieri il campione di MotoGP ha spento 46 candeline nell’ospedale San Camillo di Roma dove è ricoverato dallo scorso 9 giugno dopo un brutto incidente sulla pista di Latina. Max Biaggi sta meglio, e proprio nel giorno del suo compleanno ha ricevuto il regalo più bello: è uscito dalla rianimazione. “Il regalo più bello uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni, vi voglio bene”, ha scritto su twitter il pilota, che ha festeggiato con le persone a lui più care, i suoi due figli e la fidanzata Bianca Atzei.

    Max Biaggi con i figli in ospedale

    Max ha postato su Instagram una dolce foto in compagnia dei suoi figli avuti dalla ex compagna Eleonora Pedron, Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010.

    I due bambini sono accorsi in ospedale per festeggiare il compleanno del papà e i suoi miglioramenti: proprio ieri infatti, il campione è uscito dalla rianimazione.

    “Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farlo stare bene e vederli felici e in salute.

    Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare”, ha scritto Max Biaggi, che nello scatto abbraccia i figli davanti alla torta decorata con un messaggio speciale “Hai vinto la sfida più grande, la tua vita”.

    Il compleanno con Bianca Atzei

    Anche la fidanzata Bianca Atzei ha deciso festeggiare il compleanno di Biaggi sui social, postando la sua prima foto dall’ospedale con una dedica speciale.

    “Hai vinto la sfida più importante… la tua vita! Buon compleanno amore mio e grazie per avermi fatto capire che l’amore non è sempre uguale e può essere un dono meraviglioso che ricevi. Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te. Love you”.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia