Max Biaggi dimentica Bianca Atzei con una modella americana

Max Biaggi, reduce da un difficile 2017 che lo ha visto coinvolto in un terribile incidente e poi nella fine della sua relazione con Bianca Atzei, è stato avvistato in dolce compagnia. A quanto pare, il motociclista avrebbe trascorso le feste di Natale in montagna assieme ad una modella americana.

da , il

    Max Biaggi dimentica Bianca Atzei con una modella americana

    Max Biaggi dice addio a Bianca Atzei e si lascia conquistare da una modella americana. L’ex campione di motociclismo pare abbia trascorso il Natale in serenità assieme ai suoi figli, agli amici e ad una bellissima modella statunitense, che gli avrebbe tenuto compagnia per tutto il periodo festivo. Dunque Max Biaggi sembra deciso a mettere una pietra sopra la sua storia d’amore con Bianca Atzei, che si è conclusa solo alcuni mesi fa, tra lo scalpore dei fan della coppia.

    Max Biaggi, vacanze sulla neve con la modella

    Buon Natale !!! Da noi “3” ! Merry Christmas

    A post shared by Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) on

    Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili, per Max Biaggi. Lo scorso 9 giugno 2017 è stato vittima di un drammatico incidente motociclistico che lo ha costretto ad un lungo ricovero, durante il quale è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici.

    Dal momento delle sue dimissioni ha passato più tempo possibile con la sua famiglia: i figli Ines Angelica e Leon Alexander, nati dalla sua precedente relazione con Eleonora Pedron, e naturalmente la sua compagna Bianca Atzei. Con la quale sognava un matrimonio e un altro figlio, o almeno così il campione aveva rivelato.

    Poco dopo però è arrivata l’amara notizia: tra Max Biaggi e Bianca Atzei è finita. E questo Natale il motociclista è stato avvistato già in dolce compagnia di una splendida modella americana. A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola questa settimana.

    Max avrebbe trascorso le vacanze natalizie a Ortisei con i figli e con i suoi amici. Tra questi, secondo i meglio informati, sarebbe comparsa una bellissima ragazza che lo stesso Biaggi avrebbe presentato come una sua “cara amica”.

    È già arrivato il momento di voltare pagina, per l’ex campione di MotoGP? Nel frattempo Bianca Atzei si prepara alla sua nuova avventura: tra qualche settimana sbarcherà in Honduras, come naufraga dell’Isola dei Famosi 2018.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia