Max Biaggi dopo l’addio a Bianca Atzei: Ora penso ai figli, basta situazioni superflue

Dopo l'annuncio della fine della sua relazione con Bianca Atzei, Max Biaggi aveva preferito non commentare la notizia. A distanza di un mese, il campione di Moto Gp parla per la prima volta dell'addio e confessa di volersi dedicare solamente al suo ruolo di padre

da , il

    Max Biaggi dopo l’addio a Bianca Atzei: Ora penso ai figli, basta situazioni superflue

    “Ora penso ai figli, basta situazioni superflue”: ecco le prime parole di Max Biaggi dopo l’addio a Bianca Atzei. Da quando la sua ex compagna aveva annunciato ai giornali la loro inaspettata rottura, il campione di Moto Gp non aveva ancora proferito parola sulla fine della loro relazione dopo due anni insieme, tanto che molti davano per scontato il suo ritorno di fiamma con la ex Eleonora Pedron. Max Biaggi in realtà dichiara di volersi dedicare solo ai suoi due bambini.

    Max Biaggi: le prime parole sull’addio a Bianca Atzei

    Sunday Walking in Nizza town with my Angels. #mybabys #inlove #liamodamorire #fotodibianca

    A post shared by Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) on

    “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, aveva confidato al settimanale Chi Bianca Atzei rendendo pubblico il loro addio.

    “Tutto è successo in modo veloce”, aveva poi spiegato la cantante milanese dalle origini sarde al settimanale di Signorini. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno”.

    Ecco finalmente arrivare le prime dichiarazioni di Max Biaggi sulla rottura, che smentisce un ritorno di fiamma con Eleonora Pedron, madre dei suoi due figli, proprio come fatto da lei nei giorni scorsi.

    “In questo momento della mia vita prevale il ruolo di padre”, ha confessato l’ex centauro al “Settimanale Vero”, parlando dei suoi adorati bambini Inés Angelica e Leon Alexander.

    Happy Halloween !!! #mybabies #chepaura

    A post shared by Max Biaggi (@maxbiaggiofficial) on

    Sarebbe stato proprio il brutto incidente sulla pista di Latina a far aprire gli occhi a Max sulle sue priorità.

    “Quando si subiscono traumi così importanti, è ovvio ripensare a tutto il proprio trascorso e a quello che dovrà ancora venire. L’incidente mi ha fatto capire che non voglio più perdere tempo in situazioni superflue, in qualsiasi campo”. Frecciatina alla sua ex compagna?

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia