Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio e primo figlio entro l’anno

Dopo il brutto incidente del pilota dello scorso giugno, Max Biaggi e Bianca Atzei sembrano sempre più uniti e innamorati tanto da pianificare i fiori d'arancio entro l'anno, e perchè no, il loro primo figlio insieme

da , il

    Max Biaggi e Bianca Atzei, matrimonio e primo figlio entro l’anno

    Matrimonio e primo figlio entro l’anno per Max Biaggi e Bianca Atzei! Dopo il brutto incidente del pilota dello scorso giugno, la coppia sembra sempre più unita tanto da pianificare i fiori d’arancio, e perchè no, il loro primo figlio insieme. Secondo indiscrezioni sembra che Max Biaggi e la compagna in vacanza in Sardegna siano pronti a suggellare il loro grande amore con un matrimonio che potrebbe essere celebrato già nei prossimi mesi.

    Dopo il brutto incidente sulla pista di Latina, Max Biaggi ha capito ancora di più il grande sentimento che lo lega alla compagna, che gli è stata vicino durante i giorni più difficili in ospedale. La dedica social che lui le ha riservato uscito dalla clinica ne è la dimostrazione.

    “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano, quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso, io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso” scriveva su Instagram Biaggi, che ha poi annunciato l’addio alle corse e non ha nascosto il desiderio di avere un figlio dalla sua amata.

    “È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca, capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama”.

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sposano

    Love you ⚓️ #us #noi #graziediesserci @maxbiaggiofficial

    A post shared by biancaatzei (@biancaatzei) on

    Secondo il gossip riportato da Il Giornale il matrimonio tra Max Biaggi e Bianca Atzei sarebbe alle porte.

    I due sono in vacanza in Sardegna, terra d’origine della bellissima cantante e tra un bagno e l’altro starebbero progettando il loro Grande Giorno.

    Secondo amici molto vicini alla coppia, il Corsaro e la sua dolce metà “stanno pianificando il loro matrimonio che potrebbe avvenire entro il prossimo anno”, ma non solo.

    La fonte rivela che “il loro desiderio più grande e imminente è quello di avere presto un figlio”.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia