Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo 2 anni insieme

Dopo il brutto incidente dello scorso giugno in cui è stato coinvolto Max Biaggi, il campione delle due ruote e la fidanzata Bianca Atzei, rimasta al suo fianco per tutto il ricovero e la convalescenza, sembravano uniti e innamorati tanto da pensare alle nozze. Come un fulmine a ciel sereno, arriva la notizia della rottura tra i due

da , il

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo 2 anni insieme

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati dopo 2 anni insieme! Come un fulmine a ciel sereno è arrivata la notizia della rottura tra la cantante milanese di origini sarde e l’ex campione di motociclismo. E’ la stessa Bianca Atzei ad annunciare l’addio dal compagno dalle pagine del settimanale Chi. “Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora”, ha dichiarato la cantante sconvolta dalla separazione.

    Max Biaggi e Bianca Atzei si sono lasciati

    Dopo il tragico incidente sulla pista di Latina di Max Biaggi, il campione su due ruote e Bianca Atzei sembravano davvero inseparabili, tanto che il matrimonio sembrava davvero alle porte.

    Ecco invece arrivare la clamorosa notizia della rottura tra i due raccontata sulle pagine del magazine di Alfonso Signorini proprio dalla ex concorrente di Tale e Quale Show.

    “È stata una bomba esplosa all’improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“, ha confidato al settimanale la cantante.

    “Tutto è successo in modo veloce”, ha poi spiegato la Atzei a Chi. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

    Max Biaggi e Bianca Atzei: la storia

    Max Biaggi e Bianca Atzei hanno annunciato la loro relazione nel novembre 2015, a solo un mese dalla fine del matrimonio del leggendario rivale di Valentino Rossi con Eleonora Pedron, ex Miss Italia.

    Dopo il brutto incidente del pilota dello scorso giugno, la coppia è sembrata sempre più unita e solida e non si contano sulle dita le dediche social che si sono scambiati.

    “Raramente nel nostro cammino si incontrano anime gemelle o pseudo angeli. Beh! Io l’ho trovato e mi ha fatto sentire tutta la sua positività, amore, e ogni volta che mi stringeva la mano, quando ero in fin di vita o mi accennava un sorriso, io come un bambino adolescente mi illuminavo di immenso” scriveva Biaggi su Instagram definendo la compagna “il suo angelo”.

    “È una sensazione complicata per me da descrivere ma è stata la miglior cura che potessi mai avere. Questo angelo si chiama Bianca, la mia Bianca, capace di sorprendermi con la sua caparbietà e devozione verso l’uomo che ama”.

    Cos’è successo tra i due?

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia