Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme [FOTO]

da , il

    Max Biaggi news Bianca Atzei nuova fidanzata foto Twitter

    Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme! Ora è ufficiale! Dopo oltre un mese dall’addio ufficiale alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, il quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike ha annunciato ai suoi follower su Twitter che la sua nuova fidanzata è la bellissima cantante Bianca Atzei. Il fuoriclasse del motociclismo ha condiviso la prima foto di coppia ufficiale sul suo profilo social: i due piccioncini appaiono felici e innamorati mentre si scambiano effusioni.

    “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito – ha cinguettato Max Biaggi -, tutto ha inizio @biancaatzei”.

    Max Biaggi annuncia il suo nuovo amore Bianca Atzei su Twitter

    Per la verità la notizia era già nell’aria da diverse settimane. Già a fine ottobre, lo scoop sulla nuova coppia vip del jet set nazionale era stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Novella 2000.

    Max Biaggi dopo Eleonora Pedron flirta con Bianca Atzei

    Dopo 10 anni d’amore con Eleonora Pedron e due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, Max Biaggi ha dunque avviato una nuova love story. Anche Miss Italia 2002 ha un nuovo amore.

    Chi ha infatti svelato che Eleonora Pedron è in love con Daniele Conte. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che la showgirl è pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi nel capoluogo piemontese, dove il fratello del commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Antonio Conte gestisce un altro ristorante. Evviva l’amore!