Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme [FOTO]

da , il

    Max Biaggi news Bianca Atzei nuova fidanzata foto Twitter

    Max Biaggi e Bianca Atzei stanno insieme! Ora è ufficiale! Dopo oltre un mese dall’addio ufficiale alla showgirl ed ex Miss Italia Eleonora Pedron, il quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike ha annunciato ai suoi follower su Twitter che la sua nuova fidanzata è la bellissima cantante Bianca Atzei. Il fuoriclasse del motociclismo ha condiviso la prima foto di coppia ufficiale sul suo profilo social: i due piccioncini appaiono felici e innamorati mentre si scambiano effusioni.

    “Non arrendersi mai perché proprio quando credi che sia tutto finito – ha cinguettato Max Biaggi -, tutto ha inizio @biancaatzei”.

    Per la verità la notizia era già nell’aria da diverse settimane. Già a fine ottobre, lo scoop sulla nuova coppia vip del jet set nazionale era stato lanciato in esclusiva dal settimanale di gossip Novella 2000.

    Dopo 10 anni d’amore con Eleonora Pedron e due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, Max Biaggi ha dunque avviato una nuova love story. Anche Miss Italia 2002 ha un nuovo amore.

    Chi ha infatti svelato che Eleonora Pedron è in love con Daniele Conte. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha rivelato che la showgirl è pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi nel capoluogo piemontese, dove il fratello del commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Antonio Conte gestisce un altro ristorante. Evviva l’amore!