Max Biaggi ha lasciato l’ospedale

Max Biaggi è stato dimesso dall'ospedale romano San Camillo, dove era ricoverato dal 9 giugno per un brutto incidente avvenuto sul circuito Sagittario di Latina. 'Sono felice, felice. Vado a casa', ha detto il pilota ai giornalisti presenti fuori dalla clinica.

da , il

    Max Biaggi ha lasciato l’ospedale! Ieri pomeriggio il pilota è stato dimesso dall’ospedale romano San Camillo, dove era ricoverato dal 9 giugno per un brutto incidente avvenuto sul circuito Sagittario di Latina. “Sono felice, felice. Vado a casa. Non credo che andrò a Montecarlo. Per ora penso di rimanere a Roma”, ha detto l’ex campione mondiale di Motociclismo ai microfoni dei giiornalisti presenti fuori dalla clinica capitolina. “Oggi è una bella giornata e sono felice”, ha aggiunto Max Biaggi, accompagnato dalla fidanzata Bianca Atzei.

    “Sto bene, decisamente voglio ringraziare tutta l’equipe del Centro di rianimazione che mi ha accudito e il professore Cardillo che mi ha operato e in pratica mi ha salvato anche la vita, e non è da poco”, ha poi voluto precisare il campione.

    Max Biaggi continuerà a correre?

    Ai cronisti che gli chiedevano se dopo l’incidente continuerà a correre, Biaggi ha risposto: “Non ho ancora pensato, magari! Magari no! Vedremo! L’importante è guarire”.

    Grazie dell’affetto

    “I tifosi sono stati fantastici e mi sono stati vicini in questi lunghi 17 giorni in cui non mi potevo muovere ed ero sul letto della rianimazione, non mi hanno fatto sentire solo”, ha aggiunto poi Max.

    Anche Bianca Atzei, sempre al fianco del fidanzato in ospedale, ha risposto alle domande dei giornalisti: “Direi che mi sono abbastanza spaventata, però adesso c’è la ripresa. Grazie a tutti per l’affetto con tutto il nostro cuore”.

    Il compleanno in ospedale

    Max Biaggi ha festeggiato il suo 46esimo compleanno in ospedale con i figli e la sua Bianca.

    “Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare”, aveva scritto Max Biaggi su Instagram postando una foto in cui abbracciava i figli davanti alla torta decorata con un messaggio speciale “Hai vinto la sfida più grande, la tua vita”.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia