Max Biaggi, nuovo messaggio di Bianca: Sei nato per lottare

Max Biaggi è ancora ricoverato in ospedale dopo un secondo intervento al polmone. Bianca Atzei gli dedica un commovente messaggio che ha postato su Instagram, accolto con fervore dai suoi fan.

da , il

    Max Biaggi, nuovo messaggio di Bianca: Sei nato per lottare

    Max Biaggi, nuovo messaggio di Bianca: Sei nato per lottare. Sono queste le parole di Bianca Atzei per il suo compagno Max Biaggi, ancora ricoverato al San Camillo di Roma dopo il terribile incidente avvenuto in pista a Latina lo scorso 9 giugno. La cantante continua a pubblicare su Instagram gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del campione di motociclismo.

    Bianca Atzei e il commovente messaggio per Max Biaggi

    Bianca Atzei ha pubblicato una nuova foto su Instagram, che la ritrae al mare con Max Biaggi. Uno splendido scatto che li vede felici e sorridenti, prima che avesse luogo il drammatico scontro in cui il sei volte iridato è rimasto ferito. Sotto la foto, un lungo commento della cantante dedicato interamente al suo compagno.

    “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole”. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro. Ieri è stata una giornata lunga e intensa. Hai affrontato un altro ostacolo importante ma ce l’hai fatta. Perché tu sei nato per lottare. Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte. Io ti aspetto.”

    Con queste parole, Bianca rinnova i suoi auguri a Max Biaggi, al cui capezzale è rimasta per tutto questo tempo. La cantante ha anche annullato il suo tour per poter restare al fianco del compagno a Roma. E continua a postare su Instagram alcuni aggiornamenti sulle condizioni di salute del motociclista, per informare tutti i suoi fan.

    Max Biaggi, secondo intervento al polmone

    Bianca nel suo messaggio fa riferimento al secondo intervento che Max Biaggi ha subito pochi giorni fa. Al contrario di quanto inizialmente diagnosticato, anche il polmone sinistro del motociclista ha subito alcune lesioni, e ciò ha richiesto una seconda operazione che è riuscita perfettamente.

    Il bollettino medico di Max parla di fratture alla clavicola e a undici costole, di cui due accavallate che complicano il quadro clinico. Come aveva annunciato il padre Pietro dopo aver parlato dell’assenza dei colleghi del figlio, il motociclista avrebbe dovuto essere trasferito presto in un altro reparto. Ma a causa del secondo intervento dovrà rimanere ancora per qualche giorno in terapia intensiva.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia