Max Biaggi shock: addio moto e un figlio da Bianca Atzei

Max Biaggi torna a parlare del terribile incidente in pista e del conseguente ricovero in ospedale, durato tre settimane. Il motociclista ora sta meglio e si sta riprendendo, ma l’esperienza lo ha toccato profondamente e ha deciso di dare l’addio alla moto. Inoltre confessa di essere pronto a diventare padre ancora una volta.

da , il

    Max Biaggi shock: addio moto e un figlio da Bianca Atzei

    Max Biaggi shock: addio moto e un figlio da Bianca Atzei. Dopo il drammatico incidente in pista a Latina, Max Biaggi è pronto a lasciarsi alle spalle la sua vita precedente, e a iniziare un nuovo capitolo. Basta con le moto, è giunto il momento di darci un taglio. Felicemente in compagnia di Bianca Atzei, il campione vuole piuttosto dedicarsi alla famiglia. E magari donare un figlio alla sua fidanzata.

    Max Biaggi, l’addio alla moto

    Max Biaggi si racconta in un’intervista esclusiva al settimanale Chi, in uscita in questi giorni. Il campione ricorda il drammatico incidente dello scorso 9 giugno 2017, e rivela di aver preso una difficile decisione. Basta con le moto, d’ora in avanti farà l’allenatore e lascerà per sempre le piste.

    Le parole del motociclista, che cerca di riportare alla mente tutti i dettagli sullo scontro in pista a Latina, sono emozionanti. “Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale con un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Cardillo dirmi: ‘Biaggi, lei ha il 20% di possibilità di sopravvivere. La operiamo’”.

    Max Biaggi: ho visto una luce

    Prosegue il racconto di Max Biaggi, e lascia tutti senza parole: “Mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi… poi ho voluto fermare questo viaggio, perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita”.

    Il sei volte iridato ha stretto i denti e, con la sua forza, ha combattuto come un leone. A dargli coraggio la sua amata Bianca Atzei, la fidanzata. Sempre al suo fianco, la cantante ha rinunciato a tutti i suoi impegni per dargli il supporto necessario.

    Max Biaggi vuole un figlio da Bianca

    “Alla mia compagna devo molto. È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti: non credo nelle nozze, ma voglio fare un figlio con lei. Anzi, magari due” – questa la rivelazione incredibile di Max Biaggi.

    Il campione di motociclismo ha già due figli, nati dalla precedente relazione con Eleonora Pedron. Chissà se nei prossimi mesi Ines Angelica (7 anni) e Leon Alexander (6 anni) avranno un fratellino o una sorellina?

    Max Biaggi, il recupero dopo l’incidente

    Per un po’ Max Biaggi dovrà fare attenzione e prendersi cura di sé. Solo qualche giorno fa ha condiviso con gioia sul suo profilo Instagram una bellissima foto che lo vedeva in compagnia dei suoi due figli. La prima passeggiata all’aria aperta dopo l’incidente, un passo verso la completa riabilitazione.

    Max Biaggi e Bianca Atzei, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?