Maxi Lopez e Mauro Icardi: lite per i figli di Wanda Nara [FOTO]

da , il

    Maxi Lopez e Mauro Icardi litigano per i figli di Wanda Nara

    Maxi Lopez e Mauro Icardi sono di nuovo ai ferri corti! L’ennesima lite tra i due calciatori della Nazionale argentina è scoppiata per i figli della showgirl Wanda Nara. Martedì era il compleanno di Costantino, ma l’attaccante del Chievo non era stato invitato. Pertanto secondo quanto scrive il Corriere dello Sport e Tuttosport, la mattina seguente l’ex centravanti del Catania si era presentato alla scuola dell’infanzia dei suoi figli per trascorrere del tempo insieme con i suoi baby vip.

    Wanda Nara, che è incinta di Mauro Icardi, è andata su tutte le furie poiché non era stata avvisata. Il campione interista dopo uno scambio di telefonate piuttosto acceso con Maxi Lopez si è messo al volante della sua macchina e ha raggiunto la città di Romeo e Giulietta per riportare a casa i tre bambini. La ricostruzione dell’ennesimo scontro tra i due calciatori argentini è stata però smentita da Icardi, dichiarando che è solo una caz…..

    A fine maggio Wanda Nara e Mauro Icardi erano stati pesantemente insultati e minacciati dal calciatore argentino Maxi Lopez in una infuocata telefonata che era approdata su Twitter. L’audio era stato pubblicato dal giornalista argentino Jorge Rial anche se era parziale in quanto parla solo l’ex marito di Wanda Nara: “Vengo lì e ti spacco la testa, a te e a quell’altro (Mauro Icardi, ndr). Ti stacco la testa davanti a tutti”.

    La telefonata choc aveva scatenato un vespaio di reazioni negative sul web. Come mai Lopez aveva reagito così? Cosa si erano detti l’attaccante argentino e la showgirl Wanda Nara? Era un’imboscata? I tre protagonisti di questa intricata vicenda non avevano voluto rilasciare commenti o dichiarazioni.

    Ad aprile Maurito aveva pubblicato alcuni messaggi pubblicati sul suo profilo Twitter per spiegare che non c’è nessuna multa da pagare nel momento in cui si pubblicano foto con figli sui social network. “Continuate a inventare delle multe – aveva cinguettato Icardi -, haha peccato che non esiste nessuna per mettere foto su Social Network. Continuate a scrivere!”.

    Il calciatore dell’Inter aveva poi chiuso l’argomento con una battuta: “Le uniche multe che pago sono quelle per il traffico. Le pago perché Wanda mi fa parcheggiare male”.

    L’addio di Wanda Nara a Twitter era stato interpretato diversamente dal quotidiano Il Corriere della Sera che aveva rivelato infatti che il ritiro era il frutto delle polemiche roventi, degli sfottò e delle critiche social al vetriolo dei mesi primaverili: “Maxi Lopez si è stufato, a quanto pare. Tramite i suoi legali ha minacciato la ex consorte: ogni volta che posterà foto dei loro figli, dovrà pagare un’ammenda di 50mila euro”.

    Lunedì 14 aprile Wanda Nara e Mauro Icardi avevano lanciato l’ennesima provocazione nei confronti di Maxi Lopez sul profilo di social network. Domenica 13 aprile la squadra di Lopez, la Sampdoria, aveva rimediato una pesante sconfitta contro l’Inter di Icardi allo stadio Marassi di Genova. Quest’ultimo aveva siglato anche una bellissima doppietta mentre l’ex marito di Wanda Nara aveva sbagliato un calcio di rigore. All’indomani del match di Serie A, Mauro aveva pubblicato una foto sul suo profilo social che lo immortalava mentre era alla guida della sua auto e faceva il “gesto delle corna” indirizzato senza ombra di dubbio al suo ex compagno di squadra ed ex amico, Maxi Lopez.

    Lo scatto social aveva sbancato in Rete e aveva scatenato aspre polemiche ed era stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Wanda, perché mi fai guidare così?”. La foto dello sfottò era stata successivamente eliminata dal centravanti interista.

    Domenica 13 aprile durante la partita di Campionato Sampdoria-Inter non c’era stata nessuna stretta di mano tra i due ex compagni di squadra. Icardi aveva cercato invano la mano di Lopez, ma quest’ultimo aveva fatto finta di nulla mandando in delirio il pubblico del Marassi.

    LaPresse

    L’Inter aveva vinto 4-0 per la gioia della famosa e popolare coppia vip. Al termine della partita di calcio, Eder aveva attaccato Mauro: “Maxi è un uomo, Icardi deve crescere tanto…”. In questa occasione la donna della discordia Wanda Nara, che aveva criticato la sua collega Belen Rodriguez, non si era sbilanciata.

    LaPresse

    A marzo Maxi Lopez e Mauro Icardi si erano lanciati accuse e stoccate reciproche. L’ex marito di Wanda Nara aveva aspramente criticato in un’intervista rilasciata a Sky Sport la coppia vip perché continuava a pubblicare foto sui social network in cui figuravano anche i suoi tre figli. “Ci sono sensazioni personali particolari – aveva dichiarato Maxi Lopez – Non mi sta bene che pubblichino foto con i miei bambini. In questo momento mi sento benissimo. I miei bambini sono la mia forza, sono quelli che mi caricano per fare il mio lavoro. Loro sono consapevoli che li proteggo sempre – aveva proseguito -, perché sono la mia vita. Li sento per telefono sempre dopo ogni partita e Valentino, il più grande, mi dice, hai segnato, come hai giocato”.

    Il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi, aveva subito colto l’occasione per lanciare una frecciata velenosa all’attaccante della Sampdoria pubblicando il seguente messaggio sul suo profilo Twitter: “Chi ti dà carica? Quelli che è da 1 settimana o 10 giorni che non vedi? E neanche hai chiamato?? Hahaha”. Un messaggio sarcastico e al vetriolo che aveva fatto il giro della Rete.

    La soubrette e l’attaccante dell’Inter sono sempre più innamorati e felici. Dopo il matrimonio, Wanda Nara e Mauro Icardi attendono con ansia e gioia la nascita della loro prima figlia che si chiamerà Francesca. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop sul trio della discordia che ha infiammato il gossip nazionale durante l’intero anno.

    Wanda Nara, le foto della moglie di Mauro Icardi

    Dolcetto o scherzetto?