Mayweather batte McGregor: tutti i vip all’incontro di boxe dell’anno

E' stata preannunciato come l'evento sportivo dell'anno e le celebs non potevano certamente mancare. Tantissimi i vip che hanno assistito all'incontro a Las Vegas tra il pugile americano pluricampione del mondo nonchè sportivo più ricco del pianeta, Floyd Mayweather e Conor McGregor, lottatore di arti marziali miste

da , il

    Mayweather batte McGregor: tantissimi i vip all’incontro di box dell’anno! E’ stata preannunciato come l’evento sportivo dell’anno e le celebs non potevano certamente non farne parte. Il pugile americano pluricampione del mondo nonchè sportivo più ricco del pianeta, Floyd Mayweather è tornato sul ring per una sfida-evento contro il campione dell’UFC Conor McGregor, lottatore di arti marziali miste, al suo primo combattimento. Ad assistere all’incontro una carrellata di vip degna di nota.

    Alla T-Mobile Arena di Las Vegas è andata in scena la sfida del secolo: Mayweather, imbattuto in carriera, si è aggiudicato il match contro l’irlandese maestro e campione di arti marziali miste McGregor aggiudicandosi un premio complessivo di oltre 200 milioni di dollari.

    Mayweather batte McGregor: tutti i vip presenti

    Las Vegas

    A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

    Folla di personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport per assistere all’incontro dei record tra il pugile statunitense Floyd Mayweather e il lottatore irlandese Conor McGregor, a partire da Demi Lovato che è salita sul ring per cantare l’Inno Nazionale a stelle e strisce.

    Il rapper Puff Diddy con la compagna, ma anche la star dell’NBA LeBron James e Mike Tyson.

    Per quanto riguarda il mondo patinato di Hollywood, ecco in prima fila gli attori Bruce Willis, Chris Hemsworth, Leonardo DiCaprio e Orlando Bloom, ma anche Jamie Foxx con la collega Olivia Munn.

    La più ammirata Charlize Theron, che con la sua grazia ha incantato tutti i presenti.

    Tra le coppie più fotografate, senza dubbio Jennifer Lopez e Alex Rodriguez, ma anche gli inseparabili Gerard Butler e Bobo Vieri e Ozzy and Sharon Osbourne.