Megan Fox: “Brian Austin Green è la mia anima gemella”

da , il

    megan fox cosmopolitan

    L’amore fra Megan Fox e Brian Austin Green (ex attore della serie cult i ‘Beverly Hills 90210′) va davvero a gonfie vele! Insieme, i due attori formano una delle più amate ed invidiate coppie del mondo dello spettacolo, ed in un’intervista rilasciata a Cosmopolitan America, la bellissima attrice ha snocciolato alcuni dettagli sulla sua vita matrimoniale. “Lui è la mia anima gemella, abbiamo avuto molti ostacoli ma li abbiamo sempre superati”, ha esordito la star, che conobbe il suo attuale marito proprio sul set della serie televisiva ‘Hope and Faith’.

    “Non sapevo chi fosse ero troppo giovane per ‘Beverly Hills 90210‘. Ma la prima volta che l’ho visto, ho avuto le farfalle nello stomaco. E la prima volta che mi ha casualmente toccato? C’era energia elettrica”.

    Insomma, fra Megan Fox e Brian Austin Green è stato un vero e proprio amore a prima vista, come quelli dei film! Detto questo, la nostra Megan parla anche della sua voglia di maternità, ed ammette che, insieme al suo consorte, vorrebbe riuscire a costruire una vera e propria famiglia.

    “Mi piacerebbe molto avere due o meglio tre bambini con Brian. Io non voglio sembrare banale o un cliché, ma credo siamo destinati a vivere questa parte della nostra vita insieme”, ha spiegato la giovane attrice, una donna che, nonostante sembra avere la testa a posto, viene sempre etichettata come una inguaribile “bad girl”.

    E’ perché ho tatuaggi e dico parolacce, e apparentemente sembra pazzesco. – spiega però la star – Penso che forse tutta la mia energia nell’apparire come una che non gliene frega nulla, è male interpretata. Ma io non sono selvaggia”.