Megan Fox ha tradito il marito con Shia LaBeouf?

da , il

    “Il tempo che ho passato con Megan Fox è stato una cosa nostra e penso che la chimica che c’era fra di noi si possa vedere sul grande schermo”! A rilasciare simili dichiarazioni non è il marito della bellissima Megan Fox, ma Shia LaBeouf, che in un’intervista rilasciata a “Details Magazine” ha confermato di aver avuto una liaison con la collega, mentre si trovava sul set di “Transformers”! Durante la sua intervista, il giovane attore spiega anche come sono andate le cose tra lui e la bellissima Megan!

    “Mettiamola così, se passi sei mesi sul set insieme a una persona che è decisamente attratta da te, e tu sei decisamente attratto da lei, allora in quel tipo di situazione non capisco perché separare il lavoro dalla vita vera”!

    Ma la bella Megan, non era già decisamente impegnata con il suo bel maritino Brian Austin Green?? “Per quanto riguarda il suo rapporto d’amore, non saprei proprio che dire”, glissa il famoso attore durante la sua intervista con il magazine “Details”.

    Insomma, sembra proprio che la Fox, una delle più belle e seducenti star del cinema, abbia davvero tradito il marito. Adesso non ci resta che attendere la risposta da parte della celebre attrice, che di certo non avrà gradito affatto simili dichiarazioni, voi che ne dite? Eccovi intanto alcune foto della bellissima Megan Fox con il suo presunto amante!