Megan Fox: il figlio Noah indossa un vestito da principessa

Fa scalpore una foto che sta circolando in questi giorni sui social network: la splendida attrice Megan Fox a passeggio con la sua famiglia, tiene per la mano il suo primogenito Noah, che indossa un vestito azzurro da principessa. Il bambino può scegliere il suo abbigliamento in piena autonomia, rivela la mamma.

da , il

    Megan Fox: il figlio Noah indossa un vestito da principessa

    Megan Fox: il figlio Noah indossa un vestito da principessa. Non è certo una scelta molto usuale, per un bambino, ma a quanto pare mamma Megan non ci vede nulla di male. Il suo primogenito Noah, 5 anni, ha deciso di sfoggiare un bellissimo abito azzurro da principessa per passeggiare con i suoi genitori, Megan Fox e Brian Austin Green. Naturalmente le reazioni sul web non si sono fatte attendere.

    Megan Fox: “Mio figlio può indossare ciò che vuole”

    Una famigliola felice: ecco cosa rappresenta la foto che sta facendo il giro del web. Megan Fox passeggia con suo marito Brian Austin Green e i loro tre figli. Ma a rendere lo scatto particolarmente interessante è l’abbigliamento del primogenito Noah.

    Il bambino infatti indossa un abito azzurro da principessa, completo di gonna in raso e maniche trasparenti, nonché un tocco di brillantini. Si tratta del vestito della principessa Elsa, protagonista del cartone animato Disney “Frozen”, di cui il piccolo Noah è un grande appassionato.

    Ma cosa pensa mamma Megan di questa mise alquanto particolare? “Se vuole indossarlo, allora lo indossa. Che siano vestiti, occhiali o pantofole, non importa, è la sua vita, non fa male a nessuno” – ha rivelato la Fox. D’altronde non è la prima volta che il bambino si mostra in pubblico con il vestito di Elsa, o con altri abiti da principessa.

    Lo aveva già fatto negli anni passati, e ogni volta il pubblico non ha potuto fare a meno di notare questa piccola stravaganza. Proprio come – sebbene a ruoli invertiti – accade spesso a due dei figli di Angelina Jolie e Brad Pitt. I piccoli Shiloh Nouvel e Vivienne infatti sfoggiano molto frequentemente outfit tipicamente maschili.

    Tanto che nei mesi scorsi si era diffusa la voce, ben presto smentita dai diretti interessati, che a Shiloh fosse stato concesso di iniziare il percorso per cambiare sesso, così da diventare a tutti gli effetti un maschio.

    Pare che anche Megan Fox segua le orme della sua collega, e lasci scegliere a suo figlio in piena autonomia di esprimersi mediante l’abbigliamento. Per il momento si parla solo di Noah, perché gli altri due bambini sono ancora molto piccoli.

    Megan e suo marito Brian Austin Green, sposati dal 24 giugno 2010, hanno infatti tre figli: Noah Shannon (nato il 27 settembre 2012), Bodhi Ransom (nato il 13 febbraio 2014) e il piccolo Journey River (nato il 4 agosto 2016).

    Megan Fox, le foto della star