Megan Fox incinta per la seconda volta [FOTO]

da , il

    Megan Fox è incinta per la seconda volta! La sensuale e sexy star di Hollywood diventerà mamma bis molto presto! Lo scoop è stato lanciato dal New York Post. Una fonte molto vicina alla moglie dell’attore statunitense Brian Austin Green ha rivelato: “Posso confermare che Megan è in attesa del suo secondo figlio con Brian e sono entrambi molto felici”. La coppia vip non ha preferito rilasciare, almeno per il momento, nessun commento o dichiarazione ufficiale anche perché è molto gelosa della propria privacy.

    A quanto pare la diva di Transformers e il protagonista del telefilm cult degli anni novanta Beverly Hills 90210 non vogliono perdere tempo. Dopo essersi sposati il 24 giugno 2010 mediante una cerimonia privata al Four Seasons Resort a Kailua-Kona nelle Hawaii, Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto il primo figlio Noah Shannon Green il 27 settembre 2012 e ora sono felici ed entusiasti di accogliere il secondo bebè. Auguri!!!

    Megan Fox mamma di un maschio

    megan fox con un look elegante
    LaPresse

    18/10/2012

    E’ arrivata una cicogna nel mondo delle star! Megan Fox è mamma per la prima volta di un bel bambino, il piccolo Noah Shannon Green, nato lo scorso 27 Settembre. A dare il lieto annuncio è stata la stessa splendida attrice, attraverso la sua pagina Facebook, dove ha voluto condividere la sua immensa gioia insieme ai suoi tantissimi ammiratori. “Ho dato alla luce il piccolo Noah Shannon Green il 27 settembre. – avrebbe esordito la Fox - Il bebè è perfetto, in salute ed è molto felice”.

    “Siamo stati davvero fortunati nel trascorrere alcune settimane di pace a casa ma vorrei rilasciare questa cosa prima che lo facciano altri. Ho dato alla luce nostro figlio Noah Shannon Green il 27 settembre scorso. E’ in salute, felice e perfetto”, scrive quindi felicissima la giovane attrice.

    “Ci sentiamo onorati nell’avere la possibilità di chiamarci genitori di questa bellissima anima – continua a raccontare Megan - e sono eternamente grata a Dio per avermi permesso di scoprire questo infinito e immacolato amore”.

    Detto questo, la star ventiseienne ed il suo innamoratissimo maritino, Brain Austin Green, già padre di un bambino di 10 anni, il piccolo Kassius, avuto durante la sua precedente relazione con Vanessa Marcil, ringraziano tutti coloro che vorranno mandare messaggi di felicitazioni per questo lieto evento: “Grazie a tutti quelli di voi che desiderano inviare la propria energia positiva e i migliori auguri. Dio benedica diffusamente voi e le vostre famiglie”.

    Non ci resta che mandare tanti cari auguri alla coppia vip ed attendere con pazienza le primissime foto del piccolo Noah Shannon Green!

    Megan Fox incinta: pancione in bella vista alle Hawaii [VIDEO]

    27 giugno 2012

    Da diversi mesi ormai non si fa che parlare della presunta gravidanza di Megan Fox. Presunta, certo, dal momento che, fino ad oggi, né la splendida attrice, né il suo devoto ed innamoratissimo maritino, l’attore Brian Austin Green, avevano mai confermato pubblicamente l’indiscrezione. Ebbene, proprio alcuni giorni fa i due innamoratissimi piccioncini, che insieme formano una delle coppie più belle ed invidiate del mondo dello spettacolo, sono stati beccati alle Hawaii, presso il ”Four Seasons Resort” di Hualalai, dove non poteva assolutamente passare inosservato un bel pancione, quello della Fox appunto!

    E’ quindi ufficiale care pettegole, la giovanissima attrice aspetta il suo primo figlio, ed a snocciolare alcune interessanti indiscrezioni in merito alla questione ci ha pensato come sempre la solita fonte pettegola, che in un’intervista rilasciata a ”Us Weekly‘ ha fatto sapere: “E’ una tradizione per loro quella di tornare ogni anno a celebrare li il loro anniversario. Quest’anno hanno un bambino a bordo e sono stati contenti di condividere la notizia con tutti gli amici che si sono fatti lì nel corso degli ultimi anni”.

    Insomma, bando a dubbi e pettegolezzi, la star Megan Fox diventerà davvero mamma, ed a quanto sembra il suo maritino Brian non potrebbe esserne più felice.

    La fonte pettegola fa anche sapere che l’attore si dimostrerebbe a dir poco protettivo nei confronti della sua dolce metà: “Cammina sempre davanti o dietro di lei per assicurarsi che sia completamente protetta. – racconta l’amico chiacchierone della coppia - Vuole veramente prendersi cura di lei e assicurarsi che sia felice”.

    Non ci resta che mandare tanti cari auguri alla coppia vip, e … speriamo che sia femmina!

    Megan Fox è incinta del suo primo figlio [FOTO]

    29 marzo 2012

    Cicogna in arrivo per Megan Fox? La star sarebbe incinta del suo primo figlio, per la gioia del suo innamoratissimo maritino, l’attore Brian Austin Green, che in questi ultimi giorni deve fare i conti con qualche grattacapo, a causa dalle accuse di aggressione lanciate contro di lui da un paparazzo. Dopo la tempesta, sembra sia arrivato il tempo dei festeggiamenti per Megan Fox e Brian, che a detta dei pettegoli, sarebbero davvero al settimo cielo per questa inaspettata gravidanza. “Lo hanno appena scoperto e sono incredibilmente contenti. – ha raccontato una fonte a Star Magazine - E’ ancora presto, così lo hanno detto solamente ad amici e familiari”.

    Del resto, che Megan volesse diventare mamma prima o poi, era già chiaro a tutti, e dell’incredibile e spiccato istinto materno della giovane attrice ne aveva parlato qualche settimana fa il suo stesso marito, padre di un bambino avuto durante una precedente relazione: “Megan è diventata una matrigna fantastica”, avrebbe fatto sapere l’attore della serie cult Beverly Hills 90210 Brian Austin Green.

    E mentre il mondo del gossip si rallegra per la nuova e inaspettata gravidanza, la bella attrice Megan Fox, finita al centro dei pettegolezzi per via dei suoi molteplici ritocchini, parla di “bellezza” in un’intervista rilasciata al magazine francese Jalouse, dove la star ha dichiarato che non vorrebbe mai “fare cambio con una ragazza bruttina”.

    “Vivo bene con la mia immagine. – ha raccontato nei giorni scorsi l’attrice – Non posso lamentarmi. Non farei mai cambio con una ragazza brutta”.

    E dopo questa “interessantissima chicca”, non ci resta che attendere la conferma della gravidanza da parte della coppia, e goderci le foto più belle dei due piccioncini!