Megan Fox magra, un po’ troppo!

da , il

    Che la famosa attrice Megan Fox stia attenta al fisico è anche normale, ma quando si esagera si esagera! Questa bellissima attrice, che già in passato aveva destato qualche preoccupazione per il suo fisico veramente troppo asciutto, è tornata al centro dell’attenzione per la troppa magrezza. Nei giorni scorsi la bellissima star del cinema, da poco diventata in gran segreto la moglie del suo bel collega Brian Austin Green, è stata paparazzata all’uscita di un ristorante giapponese, un sushi bar di Los Angeles.

    In quell’occasione, oltre ad aver notato la bellezza dell’attrice, i paparazzi si sono accorti che questa giovane ragazza, una bambola tutta curve fino a qualche anno fa, sembra stia davvero esagerando con le diete!

    Per essere considerata la donna più bella del mondo, c’è da dire che Megan sembra davvero fin troppo esile. Lo avevamo notato già quando era apparsa in costume da bagno qualche settimana fa. Eravamo rimaste un po’ perplesse nel vedere una ragazza tutta pelle e ossa in spiaggia, e già allora ci eravamo chieste se la Fox non avesse preso una brutta piega!

    Adesso, con questi nuovi scatti che immortalano la star in jeans e maglietta arancione, i fan della Fox sono di nuovo in allarme, e come non esserlo?