Megan Gale: “Ecco perché ho lasciato l’Italia” [FOTO]

da , il

    Protagonista incontrastata di spot tormentoni, Megan Gale ha fatto perdere le sue tracce ormai da diversi anni. Che fine avrà fatto la bellissima modella che – a buon diritto – era entrata nei sogni di tanti italiani, grazie al suo ruolo di testimonial di una famosa compagnia telefonica italiana? Il settimanale “Chi” l’ha intervistata, ed ha indagato sulla vita attuale di una delle più belle donne del mondo dello spettacolo.

    Ebbene, a quanto sembra, dopo aver prestato il suo volto agli spot televisivi, la bella Megan ha trovato la sua vera strada, la recitazione.

    La splendida modella australiana è infatti stimata anche per le sue doti recitative, ed è pronta per misurarsi con un ruolo che in passato apparteneva all’eterna Liz Taylor, nel film “La gatta sul tetto che scotta“, e dobbiamo ammettere che – almeno da un punto di vista puramente livello estetico – la somiglianza fra le due donne è davvero disarmante, non trovate anche voi ragazze?

    Ma per quale ragione la bellissima modella, che oggi conduce “Project Runway Australia“, un programma televisivo in Australia, e divide la sua vita fra Sydney e Melbourne, avrà deciso di lasciare l’Italia, diversi anni fa, per ritornare bella sua Australia? Presto detto!

    “In Italia avevo fatto quasi tutto, era venuto il momento di tornare in Australia - ha raccontato la star trentaseienne durante l’intervista rilasciata al settimanale “Chi” – Mi mancava la mia famiglia, volevo riprendere la mia vita”.

    Ecco le foto della top model Megan Gale oggi, ancor più bella e raffinata (se possibile) rispetto al passato, non trovate anche voi? Buona visione!