Megan Gale incinta: le foto del pancino della modella

da , il

    Megan Gale è incinta del suo compagno, Shaun Hampson, e l’anno prossimo diventerà mamma per la prima volta. L’annuncio della sua prima gravidanza è stato dato dalla stessa modella e attrice australiana di origini polinesiane sul suo profilo Instagram qualche settimana fa. La giunonica, sexy e indimenticabile Madre Natura di Ciao Darwin realizzerà il suo grande sogno il prossimo anno.

    Megan Gale, che ha lasciato l’Italia per tornare dalla famiglia, e la star del football australiano, Shaun Hampson, sono ovviamente molto emozionati e felici. I paparazzi del settimanale di gossip Novella 2000 hanno pizzicato la futura mamma vip con il suo compagno durante una sessione di esercizi fisici. Pur essendo in tenuta ginnica, l’obbiettivo dei fotografi si è soffermato sulle prime rotondità della Gale. Ecco le foto con i primi accenni di pancino!

    Megan Gale incinta: la modella diventerà mamma per la prima volta [FOTO]

    14/11/2013

    Megan Gale è incinta e molto presto diventerà mamma per la prima volta! Dopo un lungo periodo di assenza, l’indimenticabile testimonial di una nota società di telefonia mobile torna a far parlare di sé per la sua prima gravidanza. La splendida modella e attrice australiana di origini polinesiane realizzerà il suo grande sogno all’età di 39 anni. La lieta notizia è stata diffusa dalla protagonista dei film “Vacanze di Natale 2000″ e “Body Guards – Guardie del corpo” mediante il suo profilo Instagram.

    La giunonica e sexy modella Megan Gale, che ha lasciato l’Italia perché le mancava molto la sua famiglia, ha pubblicato l’ecografia sul suo profilo social e ha annunciato: “Sono felice di annunciare che io e il mio fidanzato aspettiamo un bimbo: sono incinta di 13 settimane”. Una bellissima notizia che sta facendo rapidamente il giro del web.

    Ma chi è il compagno della Gale? La star del football australiano, Shaun Hampson. Tra loro ci sono ben 13 anni di differenza, ma si sa in amore spesso e volentieri non conta l’età. La loro storia d’amore è sbocciata due anni fa e per la precisione nel gennaio 2011 e da allora sono inseparabili e affiatati.

    Da alcuni anni ormai, Megan è tornata a vivere nel suo Paese dove lavora come modella, stilista e imprenditrice. La sua linea di costumi, che è molto apprezzata anche dalle star, ha gurda caso un nome italiano: Isola. Dopo la nascita del loro primogenito, Megan Gale e Shaun Hampson pronunceranno il fatidico “sì”? Alle prossime news su una delle modelle più amate e popolari del jet set nazionale e australiano.