Megan Gale incinta per la seconda volta dopo l’aborto

La modella 41enne Megan Gale, diventata famosa in Italia 15 anni fa con la pubblicità di una compagnia telefonica, ha annunciato sui social di aspettare il secondo figlio dal compagno 29enne Shaun Hampson, campione di football australiano. Questa bellissima notizia arriva dopo un periodo difficile per la coppia che l'anno scorso aveva perso un bambino

da , il

    Megan Gale incinta per la seconda volta dopo l’aborto

    Foto: Instagram

    Megan Gale è incinta: dopo l’aborto in arrivo il secondo figlio per la modella 41enne e il compagno 29enne Shaun Hampson, campione di football australiano. L’annuncio della gravidanza è stato dato dalla futura mamma bis che sui social ha postato un divertente scatto di un panino nel forno che “dovrebbe essere completamente cotto a primavera”, prima di condividere il primo scatto del suo pancino durante una seduta in palestra. Per Megan e Shaun sarà il secondo figlio, a tre anni di distanza dalla nascita del primogenito River e dopo l’aborto spontaneo dello scorso anno.

    Il dolore per l’aborto spontaneo

    Diventata famosa in Italia 15 anni fa con la pubblicità di una compagnia telefonica e star del Festival di Sanremo 2001, Megan è già mamma di River Alan Thomas, nato nel maggio 2014.

    Questa bellissima notizia arriva dopo un periodo difficile per la coppia, legata dal 2011. Nel 2016, Un anno dopo l’arrivo di River, la modella era rimasta di nuovo incinta, ma non è riuscita a portare a termine la gravidanza. “Ho avuto un aborto spontaneo”, aveva raccontato solo lo scorso gennaio, “e per lungo tempo ho provato a rimuoverlo. Adesso riesco a parlarne, e spero di poter essere d’aiuto alle altre donne: non bisogna mai sentirsi in colpa”.

    Megan Gale, le foto della modella