Megan Montaner è mamma: primo figlio per Pepa de Il Segreto

L’attrice spagnola Megan Montaner diventata famosa in Italia per il ruolo di Pepa nella seguitissima soap di Canale 5 'Il Segreto' e il compagno Gorka Ortuzar, biologo ambientale al suo fianco da tre anni, sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto che hanno deciso di chiamare Káel

da , il

    Megan Montaner è mamma: primo figlio per Pepa de Il Segreto! L’attrice spagnola, diventata famosa in Italia per il ruolo nella seguitissima soap di Canale 5 e il compagno Gorka Ortuzar, biologo ambientale al suo fianco da tre anni, sono diventati genitori per la prima volta di un maschietto che hanno deciso di chiamare Káel. L’annuncio, via social, con la dolcissima prima foto del bebè. “Benvenuto, mio principe”, ha scritto la 29enne su Instagram per la gioia dei suoi followers.

    Fiocco azzurro per Megan Montaner e Gorka Ortuzar

    Megan Montaner e Gorka Ortuzar stanno insieme da 3 anni e dopo l’arrivo di Kael hanno in programma di sposarsi, molto probabilmente il prossimo anno. “Lo sposerò presto e insieme metteremo su famiglia. A volte ci chiediamo come facciamo a stare insieme, in quanto apparteniamo a due realtà lavorative molto diverse. Abbiamo però molte passioni in comune come lo sport e l’amore per la natura”, aveva detto l’ex modella classe 1987.

    L’annuncio della gravidanza

    Megan ha annunciato la sua gravidanza a inizio anno postando sui social una foto del suo pancione. “Il meglio del 2017 sta per arrivare! SORPRESA!!! Felice Anno Nuovo a tutti!”, aveva scritto Samira della serie tv di Canale 5 “Fuoco amico”. Tanti auguri alla bellissima attrice!