Meghan Markle a Londra per il primo Natale con il Principe Harry: le foto

Mentre il fidanzato Harry presenziava alla festa per il 70simo anniversario di nozze della Regina Elisabetta II e il Principe Filippo, Meghan Markle familiarizzava con Londra, la città che diventerà molto presto casa sua. L'attrice è stata paparazzata durante una seduta di shopping nella capitale inglese

da , il

    Meghan Markle a Londra per il primo Natale con il Principe Harry: le foto

    Meghan Markle è a Londra per trascorrere il primo Natale con il Principe Harry: le foto dell’attrice hanno già fatto il giro del mondo! Anche se nascosta da una maxi sciarpa grigia e da un grosso paio di occhiali da sole, è stato impossibile per Meghan Markle nascondersi dai paparazzi. La bella 36enne ieri si è concessa una seduta di shopping nel cuore della metropoli inglese e i fotografi hanno immortalato ogni suo passo. Tra poco sarà la moglie del nipote della Regina e dovrà abituarsi a tutta questa attenzione mediatica.

    Meghan Markle: le foto dello shopping a Londra

    Lunedì sera, il Principe Harry, William e Kate Middleton hanno partecipato alla festa per il 70esimo anniversario di nozze della Regina Elisabetta e del Principe Filippo al Castello di Windsor. Meghan Markle, seppure fosse a Londra, non ha potuto partecipare alla soirée perché ancora non membro ufficiale della royal family.

    Cosa che potrebbe presto cambiare visto che l’attrice americana si sarebbe definitivamente trasferita in Inghilterra per convivere ufficialmente con il fidanzato e per prepararsi alla vita di corte.

    Meghan was spotted shopping in London. #meghanmarkle #princeharry #london #shopping #uk

    A post shared by Prince Harry & Meghan Markle (@whenharrymetmeghan) on

    Nel frattempo, Meghan si gode la sua vita da “commoner” concedendosi una seduta di sano shopping tra i negozi più esclusivi di Londra. La Markle ha fatto un salto anche in un noto store di costumi da bagno: la 36enne e il rampollo di casa Windsor stanno progettando una vacanza sotto il sole, magari per Capodanno?

    Quel che è dato per certo è che Meghan, ormai entrata nelle grazie di Sua Maestà, passerà il suo primo Natale a Londra al fianco di Harry. Un ulteriore passo verso le tanto attese nozze.

    Il principe Harry e Meghan Markle: le foto della coppia